Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 6 settembre 2023

Gaffur Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Una puntata al cardiopalma quella di Terra Amara di mercoledì 6 settembre 2023. Due grossi colpi di scena si susseguiranno davanti ai nostri occhi. Qualcuno, infatti, scoprirà con assoluta certezza che Behice ha ucciso Hunkar ma non potrà rivelare quanto appreso perché minacciato a sua volta dalla stessa Hekimoglu.

Zuleya, poi, scoprirà che Mujgan è in attesa del suo secondo figlio e prenderà particolarmente male questa notizia. Che sia, per lei, l’addio definitivo a Yilmaz? La Altun, però, non sa che dietro a tutto questo c’è l’ennesima bugia. Curiosi di conoscere tutti i dettagli? Tenetevi forte perché stiamo per svelarveli!

Gaffur scopre che Behice è l’assassina di Hunkar

Behice, rientrata a casa dall’ospedale, apprenderà che Yilmaz donerà la villa in cui lei ha sempre vissuto a Gulten e Cetin per il loro matrimonio. Sarà molto contrariata ma non lo darà a vedere dinnanzi a Fekeli. Gaffur apprenderà dai giornali che Demir intende offrire un milione a chi riuscirà a fornire prove determinanti per la cattura dell’assassino della madre.

A villa Yaman arriverà una telefonata. Demir chiederà al capo mastro di cercare dei documenti nella camera di Hunkar e di consegnarli in azienda. Cercando nei cassetti della signora Hunkar, però, Gaffur farà una scoperta sconvolgente.

Troverà un dossier in cui sono contenute tutte le prove che Behice ha ucciso i suoi due mariti. Sarà evidente, a quel punto, che proprio la Hekimoglu è l’omicida di Hunkar. Gaffur non crederà ai suoi occhi e deciderà di condividere immediatamente la notizia con Saniye.

Behice ricatta Gaffur

Behice, nel frattempo, si recherà alla villa per recuperare alcuni oggetti e si imbatterà proprio in Gaffur. Lo vedrà intento a leggere i documenti che la riguardano e data la reazione di paura dell’uomo alla sua vista, capirà che l’uomo sa tutto. Chiederà spiegazioni sul perché di tanta agitazione e Taskin non si farà alcun problema a dirle la verità.

Adesso ha scoperto tutto: lei ha ucciso Hunkar perché non si sapesse nulla del suo passato da assassina. Behice, però, non si farà cogliere impreparata e minaccerà Gaffur: se lui parlerà, lei lo denuncerà alla gendarmeria per l’omicidio di Hatip. Poi gli strapperà la cartella dalle mani e andrà via lasciando l’uomo con l’ennesimo segreto da custodire.

Zuleyha scopre che Mujgan è incinta

Nell’ultima parte della puntata odierna di Terra Amara, Zuleyha farà una terribile scoperta. Verrà a sapere, dalle labbra della stessa Mujgan, che l’aveva seguita fino in farmacia, che la moglie di Yilmaz è in attesa del secondo figlio.

La vedrà felicissima e la stessa Hekimoglu si dichiarerà entusiasta per questa bellissima novità. Mujgan, poi, non esiterà a calcare la mano asserendo che, di certo, anche Akkaya sarebbe stato molto felice appena l’avrebbe saputo. Zuleyha, a questo punto, scapperà via sconvolta mentre Mujgan la osserverà con estrema freddezza.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5. Attualmente, la soap turca va in onda alle 14:10 dal lunedì al sabato per posticipare leggermente la domenica, quando inizia alle 14:30 circa. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV potrà utilizzare, in alternativa, Mediaset Infinity, in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,