Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 6 luglio 2023

Yilmaz Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Allacciate le cinture perché quella che ci attende giovedì 6 luglio 2023 sarà una puntata di Terra Amara indimenticabile! Zuleyha e Yilmaz saranno grandi protagonisti, specie dopo la rivelazione della Altun sulla vera paternità del piccolo Adnan, ma non solo.

Il bosco restituirà il colpo di Hatip, sulla cui morte inizieranno a circolare notizie davvero inquietanti. Finalmente Zuleyha tornerà a casa dai suoi figli e ad accompagnarla ci sarà Demir. Per l’uomo sarà occasione per l’ennesimo scontro con la madre che non avrebbe voluto vederlo mai più! Yilmaz, infine, avrà una richiesta particolare per Gulten. Di cosa si tratterà? Pronti a scoprirlo?

Yilmaz cerca di uccidere Hunkar

Yilmaz, appreso che il piccolo Adnan è suo figlio, sarà sempre più sconvolto. Per lui la più grande responsabile di questo disastro sarà Hunkar e proprio per questo, pieno di rabbia, si recherà alla villa Yaman per farla fuori definitivamente.

I suoi propositi, però, cambieranno nel momento in cui, nella stessa stanza in cui stava per succedere l’irreparabile, arriverà il piccolo Adnan. Yilmaz lo guarderà con occhi diversi e preferirà trascorrere un po’ di tempo con il bambino piuttosto che mettere in atto la sua vendetta. Hunkar, per adesso, sarà salva ma dovrà riprendersi dallo shock.

Zuleyha può finalmente riabbracciare i figli

Nonostante le sue condizioni non siano ancora perfette, Zuleyha sarà dimessa (dopo aver parlato con Sabahattin) dall’ospedale e potrà, quindi, far ritorno alla villa. Ad attenderla, proprio qui, ci saranno tutti, compresi i suoi adorati figli che così tanto le sono mancati. Finalmente la Altun potrà stringerli forte!

Ad accompagnarla ci sarà Demir che discuterà con Hunkar. La matrona Yaman, infatti, aveva chiaramente detto al figlio di non volerlo vedere mai più e sarà molto contrariata dal suo arrivo a casa. L’uomo, però, la liquiderà molto presto sostenendo che, dopo il dolore provato fino a quel momento per il ferimento di Zuleyha, la priorità per lui sono esclusivamente la moglie e i bambini.

Hatip ritrovato nel bosco

Il cadavere di Hatip, nel frattempo, verrà ritrovato nel bosco e la notizia della sua morte non tarderà a fare il giro di Adana. A comunicare l’uccisione dell’uomo agli Yaman sarà Cetin: a quel punto sia Demir che Hunkar saliranno in macchina e si recheranno dalla vedova dell’uomo, Naciye.

Il sospetto è che Hatip, dopo aver tentato di rubare del denaro ad alcuni uomini di Ankara, sia stato ucciso proprio da questi ultimi. La testimonianza di un pastore che, poco prima, aveva visto il Presidente della Camera di Commercio parlare con alcuni stranieri, non farà che avvalorare questa tesi.

Gaffur sarà molto più ansioso del solito: avrà paura che i gendarmi, da un momento all’altro, arriveranno ad arrestarlo! Le voci che circolano, però, lo tranquillizzeranno anche se Saniye, che lo conosce benissimo, inizierà a sospettare qualcosa e metterà il marito sotto torchio.

Yilmaz, infine, approfittando di tutto questo trambusto, chiederà un favore a Gulten, ovvero quello di aiutarlo a parlare con Zuleyha. Ci riuscirà?

Dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda, attualmente, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa, su Canale 5, subito dopo la soap americana Beautiful. L’appuntamento si ripete anche la domenica (dopo aver saltato il sabato) con una puntata XL che, di norma, ha inizio alle 15 per terminare alle 16:00. Gli orari domenicali sono, comunque, spesso soggetti a variazione per cui, in caso, vi terremo aggiornati.

Tutte le puntate passate possono essere riviste, invece, in streaming utilizzando la piattaforma, interalmente gratuita, Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Parliamo di: