Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 31 agosto 2023

Behice Terra Amara

Sarà quella che potremmo definire la puntata della svolta quella di Terra Amara che andrà in onda giovedì 31 agosto 2023. La soap turca, infatti, chiuderà il mese in maniera entusiasmante con Behice finalmente messa sotto accusa per l’omicidio di Hunkar. Ma chi sarà a sospettare di lei? E perché?

Tutta la trama della puntata ruoterà attorno agli indizi che porteranno a formulare questa gravissima (ma sappiamo più che giusta) teoria. Il bello sarà, tra l’altro, che il dito su Behice verrà puntato proprio al circolo, davanti a tutti! Che vergogna per la signorina Hekimoglu che verrà invitata da Fekeli a lasciare Cukurova e tornarsene a Istanbul. Siete pronti per saperne di più e scoprire chi accuserà Behice?

I sospetti di Zuleyha sulla morte di Hunkar

La prima parte della puntata di Terra Amara vedrà Demir presenziare ad un incontro importante con il Procuratore, il signor Vedat e il capo della gendarmeria di Cukurova. L’obiettivo della riunione sarà quello di fare chiarezza sulle indagini relative alla morte di Hunkar dal momento che Sevda, dimostratasi innocente, è stata rilasciata dal giudice.

All’incontro sarà presente anche Zuleyha che avrà, quindi, modo di ascoltare quanto si diranno i 4 uomini. Alcuni particolari su come si è svolto l’assassinio faranno pensare a Zuleyha che sia Behice ad aver assassinato la suocera. Non ci saranno, però, abbastanza prove per poter incrimare la zia di Mujgan e, per questo, la Altun giurerà di trovarle per fare giustizia.

Zuleyha accusa Behice dell’omicidio di Hunkar

Sempre più convinta che proprio Behice abbia ucciso l’amata Hunkar, Zuleyha avrà, a questo punto, un solo obiettivo: trovare le prove che possano incastrare la donna. Nel frattempo, però, non potrà trattenersi dal recarsi al circolo e, davanti a tutte le persone presenti, puntare il dito contro Behice. La accuserà di aver assassinato la suocera accoltellandola e lasciandola, poi, a terra in agonia.

Tra lo stupore generale, Fekeli sarà presente e riterrà opportuno intervenire. Si rivolgerà, innanzitutto, a Zuleyha chiedendole se ha le prove di quanto sta affermando. La Altun sarà costretta, purtroppo, a rispondere di no e a dire che ha semplicemente intuito la colpevolezza della Hekimoglu.

Senza prove, ovviamente, Zuleyha non potrà dimostrare nulla ma la sua determinazione farà temere a Fekeli che possa avere ragione. Per questo motivo, chiederà a Behice di tornare a Istanbul per un po’, in modo che a Cukurova si calmino le acque.

Peccato, però, che la donna non avrà alcuna intenzione di andarsene e che avrà già studiato un piano per rimanere in paese. Quale? Lo scopriremo prestissimo!

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, attorno alle 14:10, su Canale 5. Chi non riuscisse a seguire gli episodi in TV potrà recuperarli su Mediaset Infinity dove la soap turca sarà disponibile sia in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,