Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 30 luglio 2023

Zuleyha, Yilmaz, Demir e Hunkar Terra Amara

Ci siamo: il 30 luglio 2023, essendo domenica, è previsto un attesissimo doppio appuntamento con Terra Amara. Inizierà alle 14:26 per concludersi alle 15:35 la puntata XL che promette tantissime emozioni e colpi di scena. Vedremo Adnan arrivare d’urgenza in ospedale e Mujgan offrirsi di aiutarlo. Zuleyha, però, avrà una reazione davvero inaspettata.

Azize sarà vittima di un inganno che le costerà molto caro mentre la discussione tra Demir e Yilmaz sulla circoncisione del piccolo Adnan proseguirà anche in ospedale. Sarà la Altun, a quel punto, a sorprendere di nuovo tutti manifestando tutta la sua rabbia verso i due uomini. Cosa farà? Scopriamolo attraverso le ultimissime anticipazioni!

Adnan in ospedale in fin di vita

La nuovissima puntata di Terra Amara inizierà proprio come si è conclusa l’ultima. Zuleyha, Demir, Hunkar e Yilmaz staranno discutendo in salone quando sentiranno provenire, dal piano superiore, uno sparo d’arma da fuoco. Terrorizzati si precipiteranno in camera dove scopriranno che il piccolo Adnan si è ferito con una pistola.

Correranno in ospedale dove il piccolo dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento che potrebbe salvargli la vita. Anche Mujgan sarà in corsia e, commossa per quanto accaduto, si offrirà di operare lei stessa il bambino. Zuleyha, a questo punto, temendo che la rivale possa fare del male al figlio, si opporrà fermamente e chiederà il suo allontanamento dalla sala operatoria.

Un gesto che farà molto male alla Hekimoglu che si allontanerà con le lacrime agli occhi e piena di sensi di colpa. Nel frattempo, ci sarà un confronto chiarificatore tra Demir e la madre che, finalmente, deporranno le armi e si riappacificheranno totalmente.

Disavventura, poi, per Azize. La nonnina, nella concitazione del momento, uscirà dalla villa per recarsi, secondo lei, dai gendarmi e raccontare quello che è appena successo. Sarà per strada quando due donne la avvicineranno e la deruberanno con l’inganno. La nonnina verrà, poi, abbandonata in mezzo al bosco da sola. Riuscirà a cavarsela o le succederà qualcosa di irreparabile?

Zuleyha caccia Yilmaz e Demir dall’ospedale

Completamente ignari di quanto sta succedendo alla nonnina, Demir e gli altri saranno ancora in ospedale dove, finalmente, Adnan verrà dichiarato fuori pericolo. Nonostante tutto, proseguiranno le discussioni tra Yilmaz e lo Yaman, intenti a contendersi la paternità del bambino.

Interverrà, a quel punto, Zuleyha che, furibonda con entrambi, li caccerà dall’ospedale dicendo loro di non volere né l’uno né l’altro come papà di Adnan finché i due non comprenderanno quale sia il vero bene del piccolo.

Nel frattempo, la presenza di Yilmaz in ospedale e la sua preoccupazione daranno il via a numerosi pettegolezzi a Cukurova dove la gente inizierà a intuire che proprio Akkaya sia il padre naturale di Adnan. Tali voci infastidiranno moltissimo Mujgan.

Dove e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì e, inoltre, la domenica, con un doppio appuntamento. L’ora di inizio delle puntate infrasettimanali è fissata per le 14:10 mentre la domenica, come anticipato, questa si sposta alle 14:25 circa.

Chi non potesse seguire Terra Amara in TV può farlo utilizzando Mediaset Infinity che mette a disposizione sia la diretta streaming che le le puntate già trasmesse in TV in replica (quelle degli ultimi 30 giorni). Il tutto in maniera completamente gratuita previo una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: