Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 29 agosto 2023

Demir disperato

Momenti di sconforto che si susseguono anche nella giornata di martedì 29 agosto 2023 per i fans di Terra Amara. Protagonista sarà Demir il cui cuore verrà spezzato dalla moglie Zuleyha: nonostante la donna abbia mostrato di voler essere leale con lui, infatti, prenderà una decisione che lo spiazzerà.

Aria di sospetto per Yilmaz. Libertà, invece, per Sevda che potrà, finalmente, uscire di prigione. Questi alcuni dei punti salienti della puntata odierna. Vi va di approfondirli insieme a noi? Seguiteci!

Zuleyha ferisce ancora Demir

Demir sarà in lacrime e Zuleyha, naturalmente, cercherà di stargli accanto. Gli prometterà fedeltà e lealtà ma terrà comunque a ribadire che per lei non c’è amore perché è innamorata di Yilmaz. Venuto il momento di andare a dormire, arriverà però la doccia fredda per lo Yaman: Zuleyha non vorrà stare nella stessa camera con lui!

L’uomo riuscirà ad entrare in stanza solo per cambiarsi ma giurerà di rispettare la volontà della moglie, ribadendo a sua volta che nella sua vita ha amato solo due donne: sua madre e lei. Zuleyha, però, sarà lapidaria: inutile aspettarla perché il suo cuore non gli apparterrà mai.

Sevda scagionata, Yilmaz dubbioso

Dopo la discussione avuta con Fikret in merito al documento sottratto a Demir, Yilmaz avrà molti dubbi sul suo conto. Si confiderà con Cetin al quale dirà che, a suo parere, il ragazzo nasconda qualcosa di molto importante.

Nella parte finale di Terra Amara ci ritroveremo al processo di Sevda. L’avvocato della difesa avrà prodotto delle prove a difesa dell’ex cantante che verranno accettate dal giudice in quanto consone a dimostrare che la donna è innocente. Per questo verrà scagionata da ogni accusa. Ad assistere alla scena Demir e Fekeli: entrambi rimarranno di stucco. Cosa accadrà adesso che tutti avevano dubitato di lei?

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda, per il momento, tutti i giorni, su Canale 5 subito dopo Beautiful (quindi attorno alle 14:10 circa). Chi non riuscisse a seguirne le puntate in TV potrà rimediare facendolo su Mediaset Infinity dove la soap turca è disponibile sia on demand che in live streaming. Il tutto completamente gratis.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,