Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 25 luglio 2023

Yilmaz Zuleyha e Demir Terra Amara

Puntata da non perdere quella di Terra Amara in onda martedì 25 luglio 2023. La mancata fuga di Yilmaz e Zuleyha continuerà a catalizzare la nostra attenzione anche se, a tenerci incollati al teleschermo, ci penserà anche un deciso cambio di rotta da parte di Hunkar. La matrona Yaman, scampata al pericolo di morte, prenderà una decisione davvero inaspettata.

Sia Zuleyha che Yilmaz chiederanno il divorzio ai rispettivi coniugi e ad accomunarli, questa volta, saranno le risposte negative che riceveranno da Demir e Mujgan. Curiosi di scoprire cosa sta per accadere in quella che è una soap evento a tutti gli effetti? Allacciate le cinture, si parte!

Zuleyha minaccia Hunkar con un coltello

Il piano di fuga con Yilmaz è ormai solo un ricordo per Zuleyha che non riuscirà a rassegnarsi e darà la colpa di tutto a Hunkar, rea, secondo lei, di aver tradito la coppia svelando tutto a Demir. Per questo, la Altun minaccerà la suocera con un coltello ma, fortunatamente, verrà fermata dal tempestivo arrivo di Sevda.

La donna svelerà di aver sentito Demir parlare con Sermin e che proprio quest’ultima gli ha rivelato il loro progetto di vita lontani da Cukurova. Zuleyha implorerà il perdono di Hunkar che non farà fatica a scusare la nuora per questa sua comprensibile reazione. Poco dopo la Altun incontrerà Akkaya e gli racconterà tutto l’accaduto.

Hunkar e Demir fanno pace

Dopo essere scampata ai tentativi di vendetta di Zuleyha e Yilmaz, Hunkar deciderà di andare a casa di Sevda per riprendere Leyla e Adnan e riaffidarli alla madre. Lì troverà Demir a cui chiederà di deporre l’ascia di guerra e di far pace. Gli domanderà, inoltre, di rientrare in villa in modo da potersi riunire con Zuleyha e coi bambini. Cosa dirà Yaman? A quanto pare, dagli spoiler trapelati, accetterà di buon grado e farà pace con la madre tornando a casa propria.

Nonostante tutto, Hunkar sarà ancora completamente schierata con Zuleyha e, per questo, eviterà di dire al figlio che la moglie ha rivelato, nel frattempo, a Yilmaz la vera paternità di Adnan. Le cose, però, precipiteranno quando Demir negherà il divorzio alla Altun che, quindi, lo informerà di aver detto tutta la verità ad Akkaya. Lo Yaman, a quel punto, andrà su tutte le furie.

Nel frattempo, anche Yilmaz chiederà a Mujgan di concedergli il divorzio ma la dottoressa rifiuterà a sua volta. Sia Akkaya che Altun, quindi, incasseranno due sonori “no” dai rispettivi coniugi. A consolare una Zuleyha disperatissima penserà, ancora una volta, Saniye che le starà vicina come una sorella maggiore.

Yilmaz, infine, rimarrà impietrito dinnanzi alla verità di Sermin: la donna li ha traditi, rivelando ciò di cui era venuta a conoscenza origliando una conversazione, per ricevere una consistente somma di denaro da parte del cugino. La felicità sua e di Zuleyha, quindi, è stata barattata con una lauta ricompensa!

Come e dove vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni della settimana, fatta eccezione, almeno per il momento, per il sabato. Dal lunedì al venerdì il rendez-vous con la soap turca è su Canale 5 alle 14:10 mentre la domenica è previsto un doppio appuntamento con inizio attorno alle 14:30, sempre su Canale 5.

Chi, per un motivo o per un altro, non riuscisse a vedere le puntate di Terra Amara in TV non deve disperare. La soap, infatti, viene trasmessa in streaming anche su Mediaset Infinity dove è possibile recuperare anche gli episodi passati e andati in onda fino a questo momento. Il tutto in maniera completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: