Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 2 ottobre. Behice fregata

Behice Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Sta per cominciare una nuova settimana con Terra Amara che, anche nei prossimi giorni, promette di lasciarci a bocca aperta e riservarci moltissimi colpi di scena. Il primo si verificherà proprio nella puntata odierna, quella del 2 ottobre 2023, quando per Behice ci sarà una sorpresa tutt’altro che gradita.

Fekeli, infatti, scoprirà le intenzioni di Mujgan e Behice e deciderà di cacciarle di casa e sarà proprio nell’hotel dove alloggeranno che le due donne faranno i conti con un’amara realtà. D’ora in poi, contrariamente ad ogni aspettativa, dovranno cavarsela con le proprie forze. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Behice punta da sempre al denaro di Yilmaz

Che Yilmaz fosse un buon partito era chiaro a tutti sin dal primo momento in cui Mujgan l’ha sposato. Il fatto che Fekeli l’avesse preso sotto la sua protezione, difatti, gli garantiva una posizione di prestigio. Ecco perché la perfida Behice, sin da subito, ha avuto mire sempre più elevate su quello che era il denaro di Yilmaz con il quale ha pensato di poter vivere di rendita per il resto della sua esistenza.

Si spiega così il motivo per cui, nel momento in cui Akkaya è rimasto vittima del terribile incidente che poi l’ha portato alla morte, proprio la zia di Mujgan fosse l’unica a sperare che il ragazzo non sopravvivesse. Alla sua morte, non essendo ancora divorziati, alla nipote (e quindi a lei) sarebbe spettata una cospicua fetta di eredità.

Ed è anche per l’eredità che Behice ha consigliato a Mujgan di non reagire dinnanzi a ciò che le avrebbe potuto dare fastidio. Mantenere un basso profilo e “fare la brava” era indispensabile per riuscire ad entrare in possesso del denaro senza alcun intoppo, magari da parte dello stesso Fekeli.

Fekeli caccia Mujgan e Behice

Umit ha preso il posto di Mujgan nel ruolo di primario dell’ospedale del paese e questo è stato di certo un colpo durissimo per la dottoressa. La stessa Behice le ha suggerito di partire alla volta di Istanbul e di aprire un proprio studio in città. Cosa a cui, però, Fekeli si è opposto: la soluzione, per lui, è aprire uno studio in paese in modo da poter continuare a vedere il piccolo Kerem Alì.

Quando Alì Rahmet scoprirà che le due donne hanno invece intenzione di trasferirsi in città, andrà su tutte le furie e, in un momento di impeto, le caccerà entrambe di casa. Sia la moglie di Yilmaz che la zia, quindi, saranno costrette a lasciare la casa del padrino di Yilmaz.

La verità sull’eredità di Yilmaz

L’eredità di Yilmaz, o presunta tale, sarà al centro della trama della puntata di oggi di Terra Amara. Behice, infatti, avrà sempre pensato a importi ingentissimi, superiori persino alle 30 milioni di lire. Peccato che, però, una volta cacciata da Alì Rahmet, dovrà fare i conti, insieme a Mujgan, con la realtà.

Nell’albergo dove le due donne si recheranno ad alloggiare, infatti, incontreranno un avvocato che avrà delle pessime notizie da comunicare loro. L’eredità di Yilmaz non ammonta affatto a tutti quei milioni ma più esigua arrivando, a malapena, alle 80 mila lire. Akkaya, infatti, aveva venduto tutto a Hunkar poco prima dell’incidente. Un duro colpo da digerire! Cosa faranno adesso le Hekimoglu?

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5, attorno alle 14:10. In alternativa è possibile seguire le puntata in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, in maniera gratuita. La domenica mattina, chi potesse, potrà seguire le repliche dell’intera settimana su La5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,