Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 17 settembre 2023

Demir
Contenuti dell'articolo

Triplo appuntamento quello con Terra Amara previsto per il 17 settembre 2023. Questa, inoltre, sarà l’ultima domenica in cui la soap turca andrà in onda. Dal 24 settembre, infatti, complice il ritorno di Amici di Maria De Filippi la programmazione domenicale di Terra Amara verrà sospesa.

Ma cosa accadrà? Assisteremo ad una difficile ma inevitabile decisione di Demir, ad una scelta altrettanto complicata di Zuleyha e alla scrittura di una lettera ricca di verità nascoste da parte di Yilmaz. La vita di più di uno dei protagonisti cambierà per sempre.. ma ci saranno delle condizioni da rispettare. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

La lettera di Yilmaz

La fuga di Yilmaz e Zuleyha, di nuovo, non è andata a buon fine e la donna, pur di non perdere i suoi due figli e di continuare a vederli crescere, tornerà a Villa Yaman insieme a loro e insieme a Demir. La sua angoscia, però, sarà palpabile: sarà triste e sentirà un forte peso sul cuore. A consolarla troverà, alla tenuta, Sevda.

Yilmaz, nel frattempo, proverà a ottenere il perdono di Fekeli. Ci riuscirà? Andrà anche alla villa Yaman per affrontare una volta per tutte il suo rivale. Akkaya sarà un fiume in piena come trasparirà anche da una lettera che scriverà per Fekeli, Mujgan e Demir dai contenuti che, c’è da scommetterci, toccheranno il cuore di tutti.

Demir concede il divorzio a Zuleyha

Demir dovrà fare i conti con la realtà. La donna che ha sposato e di cui è innamorato non lo ama e non lo amerà mai. Perché proseguire soffrendo? Per questo, anche dopo aver parlato con Sevda, deciderà, finalmente, di liberare Zuleyha e concederle il divorzio. Yaman augurerà a lei e a Yilmaz di essere felici insieme ma porrà una sola condizione: se vorrà il divorzio, Zuleyha dovrà rinunciare a Leyla che dovrà rimanere a vivere col padre.

Anche per Mujgan e Yilmaz, nel frattempo, sarà tempo di parlare di divorzio. L’unica questione su cui i due si troveranno a divergere sarà Kerem Alì. Chi dovrà prendersene cura? Se tra i due coniugi regnerà l’incertezza, sarà Fekeli, ancora una volta, a proporre quella che poi sarà la soluzione migliore per tutti. Quale?

Demir e Yilmaz fanno pace

La decisione di Demir di lasciar andare Zuleyha e concederle, finalmente, il tanto desiderato divorzio, farà in modo che tra lui e Yilmaz possa finalmente tornare la pace. I due si stringeranno la mano in quello che, stavolta, sembrerà il gesto per simboleggiare la fine definitiva delle ostilità.

Behice, infine, farà infuriare ancora Fekeli. In vista del divorzio, infatti, chiederà ad Alì Rahmet di redigere una scrittura notarile in cui dichiara un sostegno per Mujgan e il figlio anche dopo la separazione da Yilmaz. L’uomo ribadirà, furioso, che continuerà a prendersi cura di loro, proteggendoli, anche senza una scrittura ufficiale.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Dal lunedì al venerdì inizia alle 14:10 mentre sabato, ad andare in onda, è una puntata XL che parte alle 14:30 e dura circa due ore. Ricordiamo, infatti, che questa è l’ultima domenica in cui la soap andrà in onda. In alternativa, è possibile seguirla su Mediaset Infinity, gratis, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,