Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 13 settembre 2023

Zuleyha salva Kerem Alì

Sempre interessanti e coinvolgenti le trame di Terra Amara che, anche con la puntata in onda mercoledì 13 settembre 2023, non si smentirà. Tanti i colpi di scena a cui assisteremo e tra questi uno, in particolare, non ce lo saremmo mai aspettati.

Zuleyha salverà Kerem Alì e Mujgan dal fiume ma non solo: la Altun si schiererà persino contro Yilmaz per difendere la rivale. Come mai? Anche per la moglie di Demir, però, non sarà un momento facile: scoprirà, infatti, che il marito l’ha imbrogliata per l’ennesima volta e che il suo disinteresse era tutt’altro che reale. Ma non è tutto, si ritroverà a minacciare Yilmaz. Perché? Ecco tutti i dettagli.

Zuleyha salva la vita di Mujgan

A causa di una fuga avventata, Mujgan e il piccolo Kerem Alì finiranno in balìa delle correnti del fiume. Solo il tempestivo intervento di Zuleyha impedirà il peggio. La Altun, infatti, si getterà senza pensarci due volte nel fiume e riuscirà a trarre entrambi in salvo.

Ad osservare tutta la scena ci sarà un uomo, Hayri, assoldato da Demir per pedinare Zuleyha. Proprio lui, tornato alla villa, riferirà tutto allo Yaman che, una volta che la moglie sarà rientrata non faticherà a farle intuire tutto. La Altun capirà che Demir le ha mentito per l’ennesima volta e che l’ha fatta di nuovo pedinare da qualcuno.

Zuleyha minaccia Yilmaz per difendere Mujgan

Se le voci di quanto accaduto al fiume arriveranno a Demir, lo stesso potrà dirsi per Yilmaz. Akkaya, infatti, scoprirà che Mujgan e Kerem Alì sono finiti nel fiume e che solo grazie a Zuleyha sono entrambi ancora vivi. L’uomo andrà su tutte le furie e se la prenderà pesantemente con la moglie.

Yilmaz, ancora per un’altra volta, deciderà di non fare alcuno sconto a Mujgan. La minaccerà pesantemente dal momento che si è resa colpevole di un gesto gravissimo, ovvero aver messo a repentaglio la vita di suo figlio. Inaspettatamente, però, Zuleyha si metterà in mezzo: minaccerà l’amato pur di difendere Mujgan e i suoi diritti di madre. Un gesto davvero inaspettato!

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5. Nel dettaglio, dal lunedì al venerdì parte alle 14:10 mentre sabato e domenica alle 14:30. Dal 24 settembre 2023, però, verrà annullato l’appuntamento domenicale con la soap turca. Le puntate sono visibili anche su Mediaset Infinity, gratis, tanto in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,