Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 16 giugno 2023

Yilmaz e Mujgan Terra Amara

Puntata ricca di colpi di scena quella di Terra Amara che ci aspetta giovedì 16 giugno 2023. Assisteremo, infatti, a quello che sembrerà un vero e proprio addio, da lontano, tra Zuleyha e Yilmaz che rinunceranno al loro amore per il bene dei rispettivi figli. Akkaya, difatti, lascerà Cukurova con la propria famiglia.

Demir allontanerà i figli dalla tenuta Yaman dopo che la madre Hunkar gli avrà fatto quello che lui stesso definirà come un affronto inaccettabile. Cosa avrà fatto di così grave? L’uomo condurrà i bambini a casa di una donna la cui identità, al momento, rimane ancora un mistero.

Yilmaz e Zuleyha si lasciano

Il comportamento di Demir in aula e il suo fortissimo risentimento nei confronti di Zuleyha e Yilmaz faranno riflettere la Altun che, tornata in cella, prenderà una decisione spiazzante. La donna, infatti, scriverà una letterà all’amato Yilmaz chiedendogli di rinunciare al loro amore per pensare al bene dei loro figli.

Zuleyha teme, infatti, che Demir possa decidere di non farle vedere più Leyla e Adnan. Le parole della donna turberanno molto Akkaya che ne parlerà con Fekeli informandolo, tra l’altro, che si trasferirà a breve a Istambul insieme a Kerem Alì, Mujgan e Behice, rea di aver salvato la dottoressa da un tentato omicidio che ci ha tenuti col fiato sospeso.

Fekeli approverà sia la decisione di Zuleyha che quella di Yilmaz. Sosterrà che i due ragazzi dovranno, da quel momento in poi, pensare ad andare avanti con le loro vite accettando che il loro destino non è quello di stare insieme.

Demir affida i figli a una donna misteriosa

Approfittando di un momento in cui Demir non è presente, Hunkar deciderà di prendere i nipotini, Adnan e Leyla, e di portarli in carcere a trovare la madre. Appena Zuleyha li vedrà sarà al settimo cielo ma la sua felicità durerà davvero poco dato che arriverà Demir accompagnato da due uomini.

Yaman apparirà davvero molto contrariato. Prenderà i bambini e li porterà via. Una volta in villa, poi, accuserà la madre di avergli disobbedito e le dirà che ciò che ha fatto è un affronto e che, per questo, la pagherà molto cara. L’uomo porterà Leyla e Adnan a casa di una donna misteriosa.

Possiamo svelarvi, però, che le anticipazioni parlano molto chiaro in merito e che appena l’identità di questa figura femminile verrà alla luce (e sarà Hunkar a scoprirla!), si scatenerà il caos. Yilmaz, infine, sarà in auto in viaggio, con la famiglia, per Istambul anche se i suoi pensieri saranno, per tutto il tempo, rivolti a Zuleyha e al loro amore contrastato.

Seguici su Telegram
Parliamo di: