Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 11 settembre 2023

Mujgan e Zuleyha Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Pronti per una nuova settimana in compagnia di Terra Amara? In base alle ultime anticipazioni pare proprio che ne vedremo delle belle e si comincerà proprio con il botto già dalla puntata prevista per lunedì 11 settembre 2023. Cosa vedremo?

Zuleyha dirà a Demir che il suo amore è e sarà sempre per Yilmaz ma l’uomo, stavolta, avrà una reazione del tutto inaspettata. La Altun, stupita, la riferirà a Yilmaz che, però, avrà non pochi dubbi sulla buona fede del rivale. Rasit, infine, verrà ingiustamente licenziato da Sevda. Cosa avrà fatto di tanto grave? Scopriamolo insieme!

Terra Amara, dove eravamo rimasti

Prima di iniziare con il racconto della nuova settimana di Terra Amara, diamo uno sguardo a quanto accaduto fino a questo momento. Dopo aver saputo della gravidanza di Mujgan, Zuleyha è rimasta malissimo e ha deciso di interrompere il suo rapporto con Yilmaz.

Mujgan, però, ha ammesso (per evitare l’uccisione di Fikret) che non è mai stata incinta e che la bugia della gravidanza è nata dal bisogno di tenere legato a sé il marito. Notizia che farà infuriare tanto Yilmaz che Fekeli che decidono di cacciare di casa sia Mujgan che la zia. Le due donne, però, restano in paese per merito di Fekeli che ha già un alloggio in cui farle stare. Nessuna delle due, però, dovrà più cercare Yilmaz.

Yilmaz e Zuleyha pronti alla fuga

Zuleyha rimarrà di stucco quando capirà che Mujgan non era incinta e che Yilmaz, quindi, non l’ha mai tradita. Per questo andrà dal marito e gli dirà di non essere innamorata di lui ma di amare, oggi e sempre, Yilmaz. Stranamente Demir non avrà alcuna reazione particolare, lasciando impietrita la moglie.

La Altun andrà, quindi, da Yilmaz e gli racconterà che Demir non ha battuto ciglio alle sue ultime dichiarazioni d’amore verso un altro uomo. Akkaya, però, non riuscirà a fidarsi dello Yaman convinto che, invece, l’uomo stia solo mettendo in atto l’ennesimo piano per tenersi Zuleyha.

Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Yilmaz, a questo punto, parlerà chiaro con l’ex fidanzata e le dirà che devono assolutamente scappare da Cukurova prima che la situazione degeneri nuovamente. Il fatto, poi, che Mujgan sia momentaneamente lontana da Kerem Alì non potrà che favorirli!

Rasit licenziato da Sevda

Rasit è perdutamente innamorato di Fadik e nelle sue intenzioni continuerà ad esserci il matrimonio. Per questo, darà fondo ai suoi risparmi e comprerà un anello da regalare all’amata. Non potendoglielo donare subito, però, lo nasconderà in un vaso di fiori: le farà una graditissima sorpresa!

Peccato che la nonnina troverà l’anello e lo indosserà pensando che un pretendente l’abbia lasciato lì per lei. Quando Rasi cercherà di riprendersi il gioiello, Sevda crederà che l’uomo stia, in realtà, rubando e lo licenzierà immediatamente dalla tenuta.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Beautiful. In particolare, dal lunedì al venerdì l’appuntamento è fissato attorno alle 14:10 mentre il sabato e la domenica alle 14:30. In alternativa alla TV, Terra Amara è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, gratuitamente, a seguito di una semplice procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,