Terra Amara 2 luglio 2023 cambia orario e anticipa. Ecco quando

Terra Amara Zuleyha, Yilmaz e Mujgan

L’attesissimo appuntamento extra-large con Terra Amara di domenica 2 luglio 2023 ha subìto un cambio di programmazione. L’orario di inizio, rispetto a quanto successo la scorsa settimana, risulta essere anticipato di circa 30 minuti, così come, naturalmente, quello di fine.

La notizia, dopo diverse indiscrezioni apparse in rete, è ormai ufficiale dal momento che tale programmazione appare già sul sito Mediaset. Ma quando inizierà, quindi, il doppio appuntamento domenicale? Si tratta di un’eccezione o si continuerà così anche in futuro? Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara inizia prima il 2 luglio 2023

La conferma è arrivata con la pubblicazione sulla guida TV di Mediaset ed è quella che vuole che Terra Amara, nella giornata di domenica 2 luglio 2023, inizi prima del solito e si concluda, naturalmente, prima. In base a quanto abbiamo verificato sui canali ufficiali, Terra Amara inizierà subito dopo l’episodio di Beautiful che, questa settimana, sarà soltanto uno.

L’orario di via è, quindi, fissato per le 14:28 contrariamente a quanto avvenuto la scorsa settimana quando la soap turca era iniziata alle 15:05. Terra Amara, difatti, “ruberà” un po’ di spazio a Beautiful e partirà prima del solito: questo però non si tradurrà in una durata maggiore dal momento che la doppia puntata si concluderà alle 15:46 (invece che alle 16:20) con l’inizio di Un altro domani.

Fonte immagine: screenshot da Mediaset.it

Si tratta di un cambiamento eccezionale o di qualcosa destinata a durare anche nelle domeniche a seguire? Ancora ci è impossibile dare una risposta certa, ma vi terremo aggiornati in merito. Attualmente, infatti, la pubblicazione dei palinsesti TV Mediaset sul sito ufficiale si ferma a sabato 8 luglio 2023. Nessun cambiamento per i giorni feriali in cui Terra Amara andrà in onda nella fascia oraria 14:10-14:45.

Cosa accadrà a Terra Amara il 2 luglio 2023?

Quali saranno i principali accadimenti che ci terranno con il fiato sospeso nel doppio appuntamento di domenica 2 luglio 2023? Indubbiamente il ricatto di Gaffur ai danni di Hatip. Il capo mastro, venuto a sapere che Aga è l’assassino di Cengaver, lo ricatterà e gli darà un appuntamento per la consegna di un ingente somma di denaro.

Anche Hunkar avrà il suo bel da fare nel minacciare Sevda: la matrona Yaman intimerà alla donna di stare alla larga dalla propria famiglia. In caso contrario, la rovinerà! Assisteremo, poi, ad un momento attesissimo da tutti i fans: il ricongiungimento di Zuleyha, appena risvegliatasi dal coma, con gli amatissimi figli. Insomma, un appuntamento XL da non perdere!

Seguici su Telegram
Parliamo di: