Terme di Agnano a Napoli, apertura straordinaria con visita guidata
Nell’area archeologica delle Terme di Agnano a Napoli una speciale visita guidata per conoscere il meraviglioso complesso!
Il meraviglioso Sito Archeologico Monumentale delle Terme Romane di Agnano a Napoli propone per questo e per il prossimo weekend una speciale apertura con visite guidate.
In particolare, gli appuntamenti saranno per sabato 22 e 29 e domenica 23 e 30 Maggio 2021, giorni durante i quali potrete prendere parte a speciali visite guidate grazie al GAN, il Gruppo Archeologico Napoletano, che vi condurrà in uno speciale viaggio nel sito greco-romano.
Visita guidata alle Terme di Agnano
Le Antiche terme di Agnano risalenti al periodo di tempo che va dall’età augustea all’età giulio claudia, sorgono su ben 7 livelli, sulle pendici del Monte Spina.
Un complesso meraviglioso, ricco di storia e che vale la pena essere visitato da chi magari ancora non lo conosce. Le visite guidate si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Coronavirus, infatti per ogni turno ci sarà un numero massimo di persone pari a 20.
Ciascun visitatore dovrà rispettare l’uso della mascherina e il distanziamento sociale. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata sul sito ufficiale indicato nello specchietto informativo.
L’appuntamento è al Chioschetto di fronte al parcheggio interno al parco termale circa 10 minuti prima dell’orario di appuntamento. La visita durerà circa 1h e 30m, vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo.