Temptation Island 2023, quando inizia? Filippo Bisciglia conduce
Temptation Island, il popolare reality show di Canale 5 prodotto da Fascino e Banijay, ritornerà quest’estate 2023 dopo un anno di pausa. Nella scorsa stagione, infatti, era stato trasmesso il varietà Ultima Fermata, che non è riuscito a replicare il successo di Temptation Island.
Il format del programma
Per chi non lo conoscesse, Temptation Island racconta le vicende di coppie temporaneamente separate e messe di fronte alla tentazione di altre donne e uomini in un villaggio turistico. Il tutto viene naturalmente filmato e montato per le prime serate di Canale 5, con momenti di confronto diretto nel tradizionale “falò”.
Se siete una coppia stabile con un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, non avete figli in comune e non siete sposati non avrete problemi a partecipare a #TemptationIsland… Per iscrivervi dovete andare su https://t.co/X72zCrA22u oppure potete chiamare lo 06 3721721!?? pic.twitter.com/xBSeR60auM
— Temptation Island (@TemptationITA) March 9, 2023
Periodo di messa in onda
Nonostante le voci di una possibile messa in onda autunnale, la nuova edizione di Temptation Island tornerà a essere trasmessa nel periodo estivo, con precisione nel mese di giugno 2023. La data di inizio è ufficialmente lunedì 26 giugno 2023.
Temptation Island da lunedì 26 giugno 🔥#TEMPTATIONISLAND pic.twitter.com/tvfWsuzco2
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 15, 2023
Conduzione confermata per Filippo Bisciglia
Per quanto riguarda la conduzione, Filippo Bisciglia è stato confermato come presentatore di Temptation Island 2023. Nonostante i rumors di un possibile cambio della guardia, la produzione ha deciso di mantenere il conduttore storico del programma, garantendo così continuità e riconoscibilità al format.