Temptation Island 2023: le coppie di Uomini e Donne candidate

Temptation Island 2023

Temptation Island, il famoso reality show prodotto da Maria De Filippi, si appresta a tornare sugli schermi di Canale 5 per l’estate 2023. In vista della nuova stagione, i casting sono già in corso e tra i potenziali partecipanti figurano alcune coppie emerse dal programma Uomini e Donne.

Il grande ritorno di Temptation Island

Dopo un anno di assenza, Temptation Island ritornerà a intrattenere il pubblico italiano nella fascia prime time di Canale 5.

Le selezioni per il reality show sono già iniziate e si prevede che la nuova edizione andrà in onda nel periodo tra giugno e luglio.

La coppia più papabile è quella di Lavinia e Alessio

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, coppia emersa dall’ultima edizione di Uomini e Donne, potrebbero essere tra i protagonisti della nuova stagione di Temptation Island.

Entrambi potrebbero decidere di mettersi alla prova nel reality, sperimentando la solidità del loro legame.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lavinia&Alessio (@lavinia_e_alessio)

Luca e Soraia rinunciano a Temptation Island

Invece, Luca Salatino e Soraia Ceruti, un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne, sembrano aver escluso la loro partecipazione al programma.

Luca, in un’intervista recente, ha infatti affermato di non voler mettere a rischio il suo rapporto con Soraia, decidendo quindi di non prendere parte al reality show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @luca__salatino

Seguici su Telegram
Parliamo di: