Tempesta d’amore spoiler, Ariane vuole fare esplodere l’Hotel

tempesta d'amore, i protagonisti

Se pensavate di aver visto tutto in Tempesta d’amore, preparatevi a rimanere a bocca aperta. Tra vendette e sentimenti controversi, il popolare sceneggiato tedesco sta per fare un altro salto di qualità. Ecco cosa ci aspetta tra le ombre sinistre di Ariane, gli snodi sentimentali di Michael e la scoperta shock di Max.

Ariane ha un piano inquietante

Ariane non è nuova ai piani machiavellici, ma questa volta sembra che abbia alzato davvero l’asticella. Non solo vendetta personale, ma un disegno che annienta tutto e tutti. L’obiettivo è chiaro e devastante: far saltare in aria l’hotel Fürstenhof, coinvolgendo non solo Christoph e la famiglia Saalfeld, ma mettendo a rischio una moltitudine di vite.

Max nel bosco ritrova la Go Pro

Max, il tipo tutto muscoli e natura, diventa inaspettatamente un investigatore della domenica. Il ritrovamento della sua go pro persa lo catapulta in un vortice di domande e rivelazioni. Tra queste, un incontro clandestino tra Ariane e un individuo dall’aria poco raccomandabile, immortalato involontariamente dalla sua videocamera.

Michael e Carolin, il ritorno di una vecchia fiamma

In campo sentimentale, le cose si fanno complesse per Michael, il dottore dall’animo sensibile. L’arrivo di Carolin, una vecchia conoscenza, manda in frantumi la sua tranquillità. L’incontro all’ambulatorio diventa il crocevia di sentimenti contrastanti e di decisioni difficili da prendere.

Seguici su Telegram