Tempesta d’amore, gli spoiler dalla Germania, sparano ad Ariane

tempesta d'amore, i protagonisti

Ecco cosa bolle in pentola in “Tempesta d’Amore“, il tuo appuntamento fisso con le emozioni che va in onda ogni giorno alle 20:00 su Rete 4 e su Mediaset Play Infinity. Le ultime chicche direttamente dalla Germania ci fanno capire che il clima si sta surriscaldando.

Uno sparo e Michael soccorre Ariane

Cornelia, che ha già avuto un assaggio delle intenzioni malefiche di Ariane, è preoccupata per il suo ritorno al Fürstenhof. Durante una passeggiata solitaria nel bosco, Holle sente uno sparo. Spaventata, al sorgere di Kalenberg spruzza negli occhi della dark lady un repellente potentissimo. A questo punto entra in scena il nostro eroe del giorno, Michael, che corre in soccorso di Ariane.

Nel frattempo, Robert si ritrova nel bel mezzo di un melodramma amoroso con Nicole. Scoprendo che la new entry è amica per la pelle di Alexandra, si mette un po’ in pausa, per poi pentirsene quando vede Niederbühl farsi sempre più amichevole con Alves. Risultato finale? Michael e il giovane Saalfeld si sfidano per conquistare il cuore della bella Nicole.

Cornelia all’attacco su Ariane

Nel prossimo episodio di Tempesta d’Amore, la pacifica convivenza di Cornelia al Fürstenhof viene sconvolta dal ritorno di Ariane. Holle ha il timore che la sinistra Kalenberg possa nuovamente metterla in pericolo, quindi si arma di uno spray al peperoncino, pronto per ogni evenienza.

Spinta dallo spavento, Lia propone a Robert di trasferirsi in una baita in montagna per sfuggire ad Ariane. Robert non la prende in considerazione. Durante una passeggiata nel bosco, Holle sente uno sparo e, immediatamente dopo, si trova di fronte Ariane. Senza pensarci due volte, Lia spruzza lo spray irritante negli occhi di Kalenberg. Tuttavia, le apparenze ingannano e Ariane viene salvata da Michael.

Robert e Michael competono per Nicole

Dopo l’incidente con Ariane, Cornelia decide di prendere le distanze da Robert. Quest’ultimo, a questo punto, si avvicina alla disperazione, fino all’arrivo di Nicole, che scuote Bichlheim come un tornado.

Nicole non si limita ad entrare in città, prende possesso del Café Liebling, sconvolgendo la solita routine. Robert inizia a sentire un certo interesse per Nicole, ma quando scopre che è amica del cuore di Alexandra, decide di prendere le distanze.

A questo punto, entra in scena Michael, che si avvicina a Nicole, la sua socia nel locale. Tra i due scocca la scintilla. Questo fa capire a Robert che forse ha giudicato troppo frettolosamente Alves, così cerca di riavvicinarsi a Nicole, ma ora ha un rivale in amore: il suo amico Michael.

Seguici su Telegram
Parliamo di: