Tempesta d’amore, anticipazioni, trame e spoiler dal 24 al 30 Luglio

tempesta d'amore, i protagonisti
Contenuti dell'articolo

Tempesta d’amore, la popolare soap opera tedesca, continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti. Ecco cosa ci aspetta nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023.

Addio doloroso tra Costanze e Paul

Costanze si trova di fronte a una scelta difficile. Nonostante l’amore per Paul, è costretta a rompere con lui per proteggere la nonna di lui da un’accusa di omicidio. La decisione lascia Paul con il cuore spezzato e Costanze non meno afflitta.

Paul, un cuore infranto

Paul è devastato dalla fine della sua relazione con Costanze. Josie, nel tentativo di sollevarlo dal suo stato di tristezza, organizza una serata divertente. Nel frattempo, Costanze trova conforto in Henning, mentre Hildegard cerca invano un volo per partire.

Nuovi arrivi e vecchie rivalità

André decide di assumere Bettina come chef patissière, mentre Ariane tenta disperatamente di riconquistare Robert, offrendogli persino le sue quote aziendali. Robert, però, è scandalizzato dalla proposta.

Werner, il manipolatore

Werner vede nella situazione tra Ariane e Robert un’opportunità. Suggerisce a Robert di fingere di perdonare Ariane per ottenere le sue quote. Ma Robert respinge l’idea, e anche Cornelia è indignata dalla proposta di Werner.

Addio a Sven

Max è triste all’idea di dover dire addio a Sven, il piccolo che ha conquistato il suo cuore. Nel frattempo, André riceve una chiamata da un notaio che gli comunica di essere stato incluso nell’eredità di un certo Eduard Winter.

Seguici su Telegram