Tempesta d’amore, anticipazioni e trame dal 28 agosto al 2 settembre 2023

Contenuti dell'articolo

Proseguiranno senza sosta le avventure dei protagonisti di Tempesta d’Amore che ci tiene compagnia, ormai da tempo, su Rete 4. Se siete anche voi degli appassionati, sarete felici di sapere che in vista ci sono colpi di scena incredibili: cambi di rotta, dichiarazioni d’amore improvvise, idee risolutive.. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Ecco quel che ci attende nella settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023.

Puntata di lunedì 28 agosto 2023

Josie verrà a sapere da Paul che Christoph viene ricattato da Ariane. Questa scoperta le darà uno spunto per aiutare i Saalfeld a scongiurare lo sciopero e, al contempo, per tutelare tutto il personale dell’albergo. Michael sarà nei guai: gli è stato detto di cantare Luft un Liebe ma Natasha, che dovrebbe accompagnarlo nel duetto, è sparita. Come risolverà?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tempesta d'amore (@tempesta_damore_italia_)

Puntata di martedì 29 agosto 2023

Shirin e Merle si ritroveranno a cena con i rispettivi fidanzati. Merle non perderà occasione di redarguire Shirin e di dirle di stare lontana da Gerry. Josie farà una proposta ai Saalfeld che verrà accolta: i dipendenti riceveranno 1.000 euro a testa e, molto presto, l’aumento. Lo sciopero sarà così scongiurato.

Puntata di mercoledì 30 agosto 2023

Michael metterà un annuncio per cercare una cantante che lo accompagni nelle sue esibizioni. Risponderà Caroline, una sua vecchia conoscenza. Gerry, nel frattempo, farà una confessione alla fidanzata sul suo passato sentimentale che la renderà ancora più insicura.. e la cosa riguarderà Shirin.

Puntata di giovedì 31 agosto 2023

I dipendenti dell’albergo sapranno che presto riceveranno 1.000 euro. Paul capirà di provare amore per Josie per la quale, tra l’altro, prova anche grande ammirazione per aver scongiurato l’inevitabile crisi. Werner scoprirà dove Ariane nasconde i filmati con cui ricatta Christoph e avrà tutta l’intenzione di venirne in possesso.

Puntata di venerdì 1 settembre 2023

Paul cercherà di chiarire i suoi sentimenti a Josie che, però, lo terrà a distanza perché fortemente delusa. Gerry capirà che il suo dovere è quello di proteggere Merle per cui chiuderà per sempre ogni tipo di rapporto con Shirin.

Puntata di sabato 2 settembre 2023

Merle sarà felicissima della scelta di Gerry. Carolin si integrerà bene nel suo nuovo ruolo e troverà anche il coraggio per confessare a Michael di amarlo, sorprendendolo.. Come reagirà? Quale sarà la sua risposta?

Seguici su Telegram
Parliamo di: