Stasera tutto è possibile, ospiti dell’11 marzo nello show di Stefano De Martino

La sesta puntata di Stasera tutto è possibile torna stasera, martedì 11 marzo, su Rai 2 alle 21.20, con un nuovo appuntamento ricco di giochi, improvvisazione e ospiti pronti a mettersi alla prova. Il programma, condotto da Stefano De Martino, è uno dei punti di riferimento per l’intrattenimento leggero del martedì sera, grazie al suo format dinamico e alla presenza fissa di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Ma chi saranno gli ospiti della serata? Scopriamo i protagonisti della puntata a tema “STEP Impossibile”.

Gli ospiti della puntata dell’11 marzo

Questa settimana, il palco dell’Auditorium Rai di Napoli accoglierà una serie di ospiti pronti a mettersi in gioco nei giochi iconici dello show. Tra questi:

  • Giovanni Esposito, attore e comico dalla comicità travolgente.
  • Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, la coppia comica amatissima dal pubblico televisivo.
  • Andrea Pucci, volto noto della stand-up comedy italiana, pronto a scatenare ilarità.
  • Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, oggi influencer e personaggio televisivo.

A loro spetterà il compito di affrontare i giochi più amati dal pubblico, tra cui Stanza inclinata, Do re mi fa male, La coppia che scoppia e Rubagallina.

Vincenzo De Lucia sarà Mara Venier

Come sempre, Vincenzo De Lucia si cimenterà in una delle sue celebri imitazioni. Questa settimana vestirà i panni di Mara Venier, portando sul palco tutta l’ironia e il carisma della conduttrice di Domenica In.

Dove vedere Stasera tutto è possibile

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è fissato per le 21.20 su Rai 2. Per chi non potrà seguirlo in diretta, la puntata sarà disponibile in streaming e on demand su RaiPlay, dove sarà possibile rivedere anche gli episodi precedenti e le clip più divertenti.

Un nuovo martedì sera all’insegna del divertimento garantito con Stefano De Martino e i suoi ospiti: pronti a ridere?

Seguici su Telegram
Parliamo di: