Rocco Schiavone 6, quante puntate sono? Programmazione

La sesta stagione di Rocco Schiavone torna su Rai 2, portando con sé nuovi casi e colpi di scena. Il vicequestore più irriverente della televisione italiana, interpretato da Marco Giallini, si troverà ad affrontare un passato sempre più ingombrante, mentre cerca di risolvere intricati misteri ad Aosta e non solo. Le nuove puntate promettono tensione, emozioni e una narrazione sempre più coinvolgente. Scopriamo quando inizia, quante puntate sono e quando finisce questa attesissima stagione.
Quando inizia?
La sesta stagione di Rocco Schiavone prende il via mercoledì 19 febbraio su Rai 2, in prima serata alle 21:25. Il nuovo ciclo di episodi riprende dalla drammatica scoperta del tradimento dell’amico Sebastiano, evento chiave del finale della quinta stagione.
Quante puntate sono?
La sesta stagione si compone di 4 puntate, ognuna della durata di 100 minuti. Gli episodi saranno disponibili anche su RaiPlay per la visione on demand.
- 19 febbraio – “La ruzzica de li porci”
- 26 febbraio – “Ossa loquuntur”
- 5 marzo – “Le ossa parlano”
- 12 marzo – “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica?”
Gli episodi promettono di esplorare ancora più a fondo il tormentato passato di Schiavone e le dinamiche investigative che lo hanno reso un personaggio così amato dal pubblico.