Le onde del passato, anticipazioni del 28 febbraio 2025

La serie Le onde del passato continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con una trama ricca di colpi di scena e misteri sempre più intricati. Venerdì 28 febbraio 2025, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata, portando avanti le vicende di Anna Reali, interpretata da Anna Valle, e del commissario Luca Bonnard, interpretato da Giorgio Marchesi. L’indagine sull’omicidio collegato agli eventi accaduti sullo yacht “Slang” si complica ulteriormente, svelando connessioni inaspettate con il passato di Michela, la moglie scomparsa di Bonnard. Ecco tutte le anticipazioni della serata.
Le onde del passato, anticipazioni della terza puntata
La terza puntata si apre con nuove rivelazioni che collegano Michela, la moglie di Luca Bonnard, ai drammatici eventi avvenuti sullo yacht “Slang”. Questa scoperta mette il commissario di fronte a un conflitto interiore e mina la sua crescente sintonia con Anna, che nel frattempo continua a ricevere minacce anonime. La protagonista si ritrova sempre più sotto pressione e in cerca di risposte.
Nel frattempo, un pittore misterioso di nome Giovanni, che sembra conoscere dettagli importanti sulla vicenda, è vittima di un incidente prima di poter svelare ciò che sa. Anna cerca supporto in Luca, ma rimane restia a condividere tutto, soprattutto per via delle sue riserve nei confronti del commissario. Mentre il legame tra i due si complica, emergono nuovi elementi: la scoperta di un archivio segreto e di una collana misteriosa alimentano i sospetti che qualcuno legato al B&B “Le Sirene”, gestito da Tamara Valente, possa essere coinvolto negli eventi del passato.
Tamara rimane la principale sospettata dell’omicidio, mentre Anna deve affrontare un ex commissario che aveva seguito il caso nel 2004. Le informazioni che emergono sono sconvolgenti e mettono a rischio il fragile equilibrio costruito tra Anna e Luca. La verità che entrambi stanno cercando potrebbe essere più pericolosa di quanto immaginato.
Il cast della serie
La fiction vanta un cast di grande livello che dà vita a personaggi intensi e sfaccettati:
- Anna Valle è Anna Reali
- Giorgio Marchesi è Luca Bonnard
- Irene Ferri è Tamara Valente
- Fausto Maria Sciarappa è Paolo Marra
- Silvia Mazzieri è Beatrice Puccini
- Valeria Milillo è Anita Giusti
- Andrea Tidona è Gaetano di Lentini
- Mattia Manfredonia è Leone
- Enea Barozzi è Lorenzo
- Margot Adam è Tamara
Dove vedere Le onde del passato in TV e in streaming
La terza puntata di Le onde del passato andrà in onda venerdì 28 febbraio 2025, alle 21:20 su Canale 5. Per chi non potesse seguirla in diretta, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.