A Tg2 In Tv, i protagonisti di Blackout, ma Preziosi non ci sarà
Mercoledì 5 febbraio alle 18:30 su Rai 2, il programma “Tg2 In Tv” ospiterà due volti amatissimi della fiction Blackout – Le verità nascoste: Marco Rossetti e Aurora Ruffino. I due attori, protagonisti della serie in onda ogni martedì sera su Rai 1, parleranno della loro esperienza sul set e delle sfide affrontate nell’interpretare i rispettivi personaggi.
Marco Rossetti e l’evoluzione del suo personaggio
Marco Rossetti, che nella serie veste i panni di Marco Raimondi, spiegherà il percorso del suo personaggio dalla prima alla seconda stagione. Un ruolo complesso e pieno di sfaccettature, che lo ha visto cambiare profondamente nel corso degli episodi. Rossetti parlerà delle difficoltà di girare in una location impervia come la Valle del Vanoi, dove la montagna ha reso le riprese più intense e immersive.
Aurora Ruffino e una svolta inattesa nel suo personaggio
Aurora Ruffino, interprete della carabiniera Lidia Ercoli, racconterà invece di come la sua storia si sia intrecciata con una sorpresa inaspettata: una gravidanza che cambia le carte in tavola per il suo personaggio. Un elemento che ha aggiunto ulteriore profondità alla narrazione e messo alla prova il suo modo di interpretare la parte.
Il successo di Blackout e dove vederlo
La prima puntata di Blackout – Le verità nascoste ha registrato un grande successo, con uno share che ha superato il 17%, confermando l’interesse del pubblico per le storie cariche di tensione e mistero. L’intera serie è disponibile su RaiPlay, permettendo a chiunque di recuperare gli episodi in qualsiasi momento.
L’appuntamento con Tg2 In Tv offrirà quindi uno sguardo esclusivo dietro le quinte della fiction, con racconti inediti direttamente dai protagonisti