Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2024
La nuova settimana di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2024 su Rai 3, si preannuncia ricca di intrighi, colpi di scena e momenti di grande emozione. Rossella dovrà affrontare ancora una volta il primario Fusco, mentre Roberto Ferri sarà pronto a scatenare la sua vendetta contro Michele. Non mancheranno tensioni familiari, nuovi legami sentimentali e decisioni cruciali che cambieranno gli equilibri tra i protagonisti della soap.
Anticipazioni puntata di Lunedì 16 Dicembre
Rossella continua a dimostrare la sua determinazione e, nonostante le difficoltà con il primario Fusco, non intende arrendersi. La giovane, però, scopre che Fusco ha rivolto le sue attenzioni su un’altra vittima, complicando ulteriormente la situazione in ospedale. Nel frattempo, Michele decide di proseguire il suo lavoro nonostante le pressioni di Roberto Ferri, il quale non intende lasciar correre: Ferri è deciso a vendicarsi del giornalista, mentre Alice inizia a provare una crescente stima per Michele.
Anticipazioni puntata di Martedì 17 Dicembre
Roberto Ferri non si ferma e continua a complottare contro Michele, deciso a sabotare la sua carriera lavorativa. Intanto, tra Micaela e Alice potrebbe nascere un’inaspettata amicizia, aprendo nuove dinamiche tra i personaggi. Sul fronte personale, Espedito sarà costretto a prendere una decisione dolorosa, mentre Nunzio inizia a elaborare un piano segreto per liberarsi di un coinquilino ormai troppo invadente.
Anticipazioni puntata di Mercoledì 18 Dicembre
Rosa decide di dare una svolta alla sua vita e torna a pensare alla sua istruzione, iscrivendosi a una scuola serale. Nel frattempo, il suo legame con Don Antoine si approfondisce sempre di più, creando un rapporto carico di emozioni. Sul fronte opposto, Costabile si piega alle pressioni di Gennaro e accetta di estinguere i suoi debiti, nonostante il ricatto subito. Infine, Michele riflette su una decisione importante che potrebbe cambiare il futuro della radio.
Anticipazioni puntata di Giovedì 19 Dicembre
Tra Rosa e Don Antoine si verifica un momento di grande vicinanza, che lascia la giovane profondamente in crisi. Intanto, è arrivato il giorno della tanto attesa recita di Jimmy: l’evento favorisce una crescente complicità tra Niko e Manuela, ma Valeria non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Sul fronte familiare, Guido si trova in difficoltà mentre cerca di capire come gestire il Capodanno, diviso tra Claudia e Lollo, senza scontentare nessuno.
Anticipazioni puntata di Venerdì 20 Dicembre
Tra Valeria e Manuela esplode una vera e propria guerra, con tensioni che raggiungono il culmine proprio durante la recita di Jimmy. Nel frattempo, per Rosa e Don Antoine arriva il momento di un confronto decisivo, che potrebbe cambiare il corso del loro rapporto. Sul fronte familiare, Guido ha trovato una possibile soluzione per trascorrere il Capodanno sia con Claudia che con Lollo, ma per far funzionare il piano sarà fondamentale il supporto di Mariella.