Belve 2024, anticipazioni e ospiti di Francesca Fagnani il 3 Dicembre

repliche di belve

Il programma di Rai 2, Belve, torna con una nuova puntata martedì 3 dicembre 2024. Condotto da Francesca Fagnani, lo show promette ancora una volta di regalare scintille e momenti intensi con ospiti d’eccezione. Dopo Gianmarco Tamberi, Valeria Golino e Carmen Di Pietro nella seconda puntata – che ha raccolto 1 milione e 216 mila spettatori con il 7,1% di share – la nuova serata vede come protagonisti Elisabetta Canalis, Sonia Bruganelli e Fabio Volo.

Gli amori e le confessioni di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sarà la prima ospite a confrontarsi con le pungenti domande di Francesca Fagnani. La showgirl si racconta senza filtri, esplorando i capitoli più intimi della sua vita privata e professionale. Nella puntata registrata nei giorni scorsi, Canalis parla delle sue relazioni passate, tra cui quella con Christian Vieri, definita “molto tormentata”. “Non c’era fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano dinamiche tossiche, non paritarie, che poi ti traumatizzano”, afferma. Tra aneddoti e momenti di tensione, racconta anche un episodio in cui, in un bar, la situazione era degenerata fino a cercare di picchiarsi.

Inevitabile il riferimento alla sua relazione con George Clooney, riguardo alla quale smentisce le voci su un presunto contratto: “È una str****ta”. Clooney è stato “l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”, ma tra loro è finita: “Me ne sono andata e non mi ha fermato”. Infine, Canalis affronta il suo rapporto ormai distante con *Maddalena Corvaglia* e le difficoltà vissute durante l’adolescenza, segnate da disturbi alimentari: “Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l’età e con la terapia”.

Sonia Bruganelli: critica verso Ballando con le stelle

Sonia Bruganelli non manca di togliersi qualche sassolino dalla scarpa durante l’intervista. Dopo la recente eliminazione a Ballando con le stelle, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip punta il dito contro la trasmissione, accusandola di puntare più sulle polemiche che sul ballo. “È ovvio. Quello che facevo era relativo, quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche, che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre”, dichiara. Bruganelli critica anche la gestione delle coreografie, affermando che le sue duravano “50 secondi, mentre quelle degli altri un minuto e 30”.

Inoltre, Sonia affronta i battibecchi con la giuria e le discussioni sulla sua relazione con Angelo Madonia, al centro di diverse polemiche. Pur riconoscendo alcuni momenti positivi, ammette che questa esperienza ha confermato le sue perplessità: “Ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo. Non sarà mica che come ballo interessi meno?”, conclude con tono amaro.

Fabio Volo: una carriera in continua evoluzione

Il terzo ospite della serata sarà Fabio Volo, che condivide con il pubblico le tappe principali della sua carriera in costante evoluzione. Dalla sua prima esperienza come panettiere nel negozio di famiglia – chiuso e poi riaperto nel 2023 – fino al successo come scrittore di best seller e attore, Volo racconta le sfide personali e i traguardi raggiunti. Un percorso ricco di cambiamenti, tra momenti difficili e successi, che ha portato Fabio Volo a diventare uno dei personaggi più versatili e amati del panorama italiano.

Seguici su Telegram
Parliamo di: