Stucky Serie con Battiston in replica, rivedere le puntate
La serie “Stucky” con Giuseppe Battiston ha attirato l’attenzione degli spettatori di Rai 2 grazie alla combinazione di mistero, umorismo e uno sguardo introspettivo. Sviluppata tra le atmosfere della provincia trevigiana e ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, segue l’ispettore Stucky alle prese con casi particolari, un personaggio dai tratti stravaganti e affascinanti. Se vi è sfuggito qualche episodio o volete riguardare le sue indagini, ecco come accedere alla replica della serie.
Come rivedere le puntate di Stucky in replica?
Tutte le puntate di “Stucky” sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita di Rai che permette di vedere i contenuti televisivi quando si vuole e su qualsiasi dispositivo. Le puntate sono disponibili dopo la loro messa in onda su Rai 2.
Per accedere alle repliche della serie:
- Registrarsi su RaiPlay: Accedere a RaiPlay tramite il sito ufficiale o l’applicazione, disponibile per smartphone, tablet, smart TV e PC. La registrazione è gratuita e consente di accedere a tutta la programmazione.
- Cercare “Stucky”: Una volta effettuato l’accesso, basta cercare “Stucky” nella barra di ricerca della piattaforma per visualizzare tutte le puntate disponibili.
- Guardare senza limiti: Le puntate sono disponibili senza limiti di tempo, per cui è possibile guardarle quando si vuole, riprendere da dove si era lasciato o rivivere gli episodi più emozionanti.
Quante puntate sono disponibili?
La serie “Stucky” è composta da sei puntate, ciascuna della durata di circa 100 minuti. Ogni episodio rappresenta un nuovo caso da risolvere per l’ispettore Stucky, portando il pubblico alla scoperta dei lati più oscuri della vita di provincia e delle complessità della condizione umana. Tutte le puntate sono ora disponibili su RaiPlay, pronte per essere riviste in qualsiasi momento.