La Promessa, trame settimana dall’11 al 17 Novembre
Eccoci ad una nuova settimana con La Promessa e con le anticipazioni sulle puntate che vedremo dall’11 al 17 Novembre 2024. Attenzione perché tra rivelazioni, indagini e lo sbocciare ufficiale di una nuova storia d’amore, ne vedremo davvero delle belle. Curiosi di scoprirne di più? Ecco tutti i dettagli, giorno per giorno. Ricordiamo che la soap va in onda su Rete 4, tutti i giorni, attorno alle 19:45.
Trama de La Promessa di lunedì 11 Novembre 2024
Momenti di grande inquietudine a Palazzo con Maria che cercherà in ogni maniera di convincere gli altri a scioperare per protesta. Catalina, nel frattempo, sarà particolarmente in ansia per le condizioni di Pelayo e chiederà, per questo, aiuto ad Abel. Norberta ne combinerà una dopo l’altra e costringerà Don Romulo a rimproverare, suo malgrado, Simona.
Trama de La Promessa di martedì 12 Novembre 2024
Manuel sarà in viaggio verso Cordoba dove spererà di trovare qualche informazione in più sul conto di Abel. A palazzo, nel frattempo, Jana parlerà con Maria e cercherà di dissuaderla dall’idea dello sciopero e raccoglierà, successivamente, le confidenze di Lope, innamorato di Vera ma troppo chiuso per confessare i suoi sentimenti alla diretta interessata. Curro partirà mettendo Alonso in allarme mentre Romulo farà una rivelazione a Petra che riguarderà Feliciano e che la spiazzerà.
Trama de La Promessa di mercoledì 13 Novembre 2024
Dopo quel che Romulo le avrà confessato, Petra deciderà di chiedere spiegazioni direttamente a Cruz su tutto. Maria sarà sempre più certa di voler procedere con lo sciopero mentre Manuel tornerà dal suo viaggio a Cordoba in uno stato d’animo davvero incredibile: sarà turbato! Pelayo proporrà un viaggio a Catalina per allontanarla dalla Promessa. Lope si sentirà sollevato da quando ha aperto il suo cuore a Jana e la domestica deciderà di premere su di lui affinché confessi i suoi sentimenti a Vera.
Trama de La Promessa di giovedì 14 Novembre 2024
Sarà finalmente tempo per Lope e Vera di dichiararsi amore reciproco e di dare, quindi, il via a un capitolo completamente nuovo della loro vita. Maria partirà con Manuel (che deciderà di appoggiare la sua azione) per Cordoba dove potrà incontrare alcune rappresentanze sindacali. Peccato che la stessa Maria sarà accusata di furto: Vera, infatti, scoprirà l’ammanco di denaro e la accuserà apertamente.
Trama de La Promessa di venerdì 15 Novembre 2024
Le recenti confessioni sugli ultimi momenti di Feliciano e sul ruolo di Cruz nella sua morte, tra Ayala e Petra scatterà un inatteso bacio. Virtudes tornerà dal fratello: Norberta, quindi, l’avrà vinta su di lei! A sostenerla ci sarà anche Simona: tra le due sarà un addio davvero particolare! Tempo di spiegazioni per Catalina che avrà un dilemma importante da risolvere mentre Manuel sarà pronto ad affrontare Abel dopo aver scoperto il castello di bugie da lui montato. Jana, però, lo metterà in guardia!
Trama de La Promessa di sabato 16 Novembre 2024
Jana, nel mettere in allerta Manuel, gli farà una confidenza importante: occorrerà stare attenti perché proprio Abel conosce il loro segreto. Ayala, poi, regalerà a Petra un simbolo del suo amre e le prometterà di indagare per comprendere la verità sulla morte di Feliciano e sul coinvolgimento di Cruz in questa tragedia. Catalina avrà un chiarimento con Pelayo mentre Maria sarà a capo dello sciopero che servirà a migliorare le condizioni lavorative di chi serve nelle case dei signori.
Trama de La Promessa di domenica 17 Novembre 2024
Alonso accetterà le scuse di Pelayo mentre Lorenzo tornerà a palazzo e verrà messo al corrente delle ultime novità su Curro da Margarita. L’uomo deciderà di indagare per vederci più chiaro. Nel frattempo, il marchese riceverà un consiglio da Don Romulo inerente lo sciopero: sarà costretto a prendere una decisione ma Cruz non potrà che manifestare il suo disappunto!