La Promessa, trame settimana dal 18 al 24 Novembre 2024

Manuel e Jana ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Saranno puntate della svolta quelle de La Promessa che ci attendono dal 18 al 24 Novembre 2024 con Curro che avrà un nuovo ruolo e Jana e Abel che saranno tra i maggiori protagonisti di questa nuova settimana. Ma cosa succederà in particolare? Scopriamolo, ricordando che che i nuovi episodi vanno in onda tutti i giorni, dalle 19:45 circa, su Rete 4.

Trama de La Promessa di lunedì 18 Novembre 2024

In maniera del tutto inattesa, durante le trattative con Lorenzo, Maria e Romulo avranno bisogno di un aiuto. Mentre Curro diverrà barone di Linaja, Jana avrà una discussione con Abel che, perl, verrà interrotta da Catalina che svelerà alla ragazza che presto sposerà Pelayo.

Trama de La Promessa di martedì 19 Novembre 2024

Salvador sarà felicissimo del rapporto tra Lope e Vera mentre le richieste di Maria e Romulo verranno letteralmente snobbate da Lorenzo che, intanto, sarà sempre più solidale con Manuel. Sarà tempo di un annuncio generale per l’ormai imminente matrimonio di Catalina e Pelayo che organizzeranno una cena squisita nonostante lo sciopero.

Trama de La Promessa di mercoledì 20 Novembre 2024

Il primo risultato delle trattative sarà la reintroduzione di Jana come cameriera. Nuove accuse sconvolgenti nei confronti di Maria alla quale verrà di nuovo attribuito un furto mentre Ayala rivelerà i suoi sentimenti a Petra. Jana confiderà a Manuel di aver messo Abel sotto torchio in merito all’incendio con Lorenzo, che nel frattempo, indagherà sul business legato alle marmellate. Confronto importantissimo tra Curro e Jana con questa che escluderà categoricamente che Alonso sia implicato nella morte della madre.

Trama de La Promessa di giovedì 21 Novembre 2024

Un segreto terribile verrà a galla e sarà Petra a rivelarlo ad Ayala: riguarderà Curro, la sua nascita e i rancori di Cruz nei suoi confronti! I due parleranno anche del coinvolgimento della marchesa nella morte di Feliciano e decideranno, quindi, di vendicarsi. Cruz, nel frattempo, riceverà rassicurazioni sulle cure ad Jimena che, a quanto pare, stanno funzionando.

Trama de La Promessa di venerdì 22 Novembre 2024

Jana cercherà ancora di capire a quali livelli Abel sia coinvolto nell’incendio mentre mentre Martina svelerà a Catalina di soffrire molto per la rottura con Curro ma di averlo dovuto fare per proteggere il ragazzo. Rivelazione vitale di Manuel e Jana: il giovane confesserà di essere disposto a rinunciare a tutto e tutti pur di stare con lei. Qualcosa nelle richieste dei servitori sembrerà muoversi…

Trama de La Promessa di sabato 23 Novembre 2024

Petra svelerà ad Ayala tutti i punti deboli di Cruz: la vendetta sarà spietata! Le conseguenze dello sciopero inizieranno a farsi sentire, al punto che i nobili faranno delle proposte alla servitù pur di far cessare lo protesta. Adesso toccherà proprio ai servitori decidere se accettare oppure no! Ma quali saranno i punti su cui trattare?

Trama de La Promessa di domenica 24 Novembre 2024

Jana convincerà Curro a indagare, insieme ad Alonso, sul legame che li lega. Incontro quasi drammatico tra Manuel e Abel dopo che quest’ultimo avrà scoperto le indagini a suo carico in merito all’incendio. Virtudes, per la gioia di Simona, tornerà a palazzo mentre Lorenzo troverà delle prove schiaccianti su Pelayo. E ora?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,