La Promessa, trame dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2024

Cruz ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Cosa succederà nelle nuove puntate de La Promessa in onda da lunedì 25 Novembre a domenica 1° Dicembre 2024? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni che preannunciano davvero colpi di scena da non perdere! Curioso? Seguici!

Trama de La Promessa di lunedì 25 Novembre 2024

Abel avrà la meglio su Manuel e Jana e li costringerà, col ricatto, a cessare ogni indagine sul suo conto. Virtudes deciderà di rimanere a palazzo mentre Catalina inizierà a organizzare il suo matrimonio dato che, finalmente, ha avuto il benestare dal padre. Anche se lo sciopero cesserà, tra Petra e Cruz saranno scintille. Inevitabile confronto tra Pelayo e Don Lorenzo. Come finirà?

Trama de La Promessa di martedì 26 Novembre 2024

Ciò che Don Lorenzo ha scoperto su di lui metterà Pelayo nella condizione di dover sottostare al suo ricatto. Simona chiederà a Pia di ospitare Virtudes mentre tra Cruz e Don Alonso ci sarà un confronto: entrambi saranno certi che per Manuel sia giunto, per il bene della famiglia, il momento di andare a trovare Jimena.

Trama de La Promessa di mercoledì 27 Novembre 2024

Catalina, felicissima, dirà a Maria e Simona che tra pochi mesi si sposerà indossando l’abito della mamma. proprio durante la prova dell’abito, la ragazza avrà una bruttissima sorpresa! Jana e Manuel terranno gli occhi aperti su Abel sperando che il medico non riveli il loro segreto. Don Alonso parlerà con Curro e gli svelerà di aver sposato Cruz non per amore ma per ragioni economiche. Gli atteggiamenti di Maria nei confronti di Lope causeranno una scenata di gelosia di Salvador.

Trama de La Promessa di giovedì 28 Novembre 2024

Qualcosa di strano allarmerà Jana mentre Don Alonso farà una confessione sconvolgente a Curro: prima di sposare Cruz ha avuto una relazione importante con una cameriera. Virtudes andrà a confronto con Pia ma combinerà un guaio mentre Don Lorenzo pretenderà di entrare nell’affare delle marmellate e ricatterà Pelayo. Chiarimenti inevitabili tra Salvador e Maria mentre un viaggio improvviso interesserà Don Alonso e Manuel.

Trama de La Promessa di venerdì 29 Novembre 2024

Manuel si arrabbierà molto con i genitori perché scoprirà che il viaggio in cui è stato coinvolto altri non era che una scusa per fargli incontrare Jimena al palazzo dei suoi suoceri. Margarita riceverà un invito da Ayala, sempre più interessato all’obiettivo di diventare più ricco.

Trama de La Promessa di sabato 30 Novembre 2024

Il guaio combinato da Virtudes le farà temere di non riuscire a lavorare a palazzo anche se la speranza, per lei, sarà l’ultima a morire. Questa situazione farà preoccupare non poco Simona. Salvador chiederà aiuto a Jana e Lope per organizzare qualcosa di speciale per Maria dato che i due ragazzi avranno avuto modo di riappacificarsi.

Trama de La Promessa di domenica 1° Dicembre 2024

Cruz non riuscirà ad accettare l’idea che Catalina si sposi con l’abito della madre e, per questo, ordinerà a Petra di distruggerlo. Pelayo dovrà, suo malgrado, accogliere Lorenzo negli affari con le marmellate mentre Maria reagirà davvero entusiasta alla sorpresa che Salvador le farà. Abel, dopo un chiarimento con Jana, deciderà di parlare con Manuel ma attenzione: la tensione salirà incredibilmente quando Jimena tornerà improvvisamente, e in maniera del tutto inaspettata, a La Promessa. Cosa succederà adesso?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,