Endless Love, trama puntata serale del 21 Novembre 2024
Endless Love non va più in onda nel daytime di Canale 5! L’appuntamento con la soap turca, infatti, è adesso previsto solo nel serale del giovedì e nel pomeriggio del sabato. Per quanto riguarda la puntata XL del giovedì sera, ovvero del prossimo 21 Novembre 2024, avverrà davvero di tutto: verrà a galla una verità incredibile ed Emir sarà pronto a vendicarsi di Asu. Ma come andrà?
Un’incredibile verità su Gurçan in Endless Love
Sentendosi sempre più messa alle strette, Asu convincerà Tarik della colpevolezza di Gurçan e lo convincerà, quindi a vendicarsi di lui. Tarik lo troverà e lo farà prima di Nihan e Kemal che, quando arriveranno sul posto, non troveranno più l’uomo. Questi, infatti, nel frattempo sarà rapito da Tarik che lo trascinerà con sé in un bosco e lo terrà prigioniero con l’intenzione di ucciderlo.
Gurçan, però, riuscirà a distrarre Tarik, lo colpirà con un bastone e scapperà. Dove andrà? E come se la caverà? Lo scopriremo anche perché, nel frattempo, Zehir scoprirà un’agghiacciante verità proprio su Gurçan: è gravemente malato!
La vendetta di Emir su Asu
Emir non si darà per vinto fino a quando non avrà vendicato il tentativo di uccidere Nihan. Galip sarà preoccupatissimo e, certo che tutto verrà presto a galla, cercherà di mettere in guardia Asu che potrebbe, presto, cadere nel mirino del figlio. Peccato che tutto questo sembrerà non servire molto dal momento che Emir riuscirà a far cadere in trappola tanto Tufan che Asu.
Quest’ultima, in particolare, verrà costretta a mettersi al volante di un’auto con l’impianto frenante sabotato, proprio come lei aveva fatto fare sulla vettura di Nihan. Il destino di Asu sembrerà scritto ma, attenzione! L’intervento di qualcuno riuscirà, forse, a dissuadere Emir da questo proposito di vendetta! Stiamo parlando di sua madre, Mujgan, che lo raggiungerà sul posto accompagnata da Nihan. Cosa succederà?