Endless Love cambio programmazione, stop al daytime. Quando va in onda?

Zeynep in Endless Love

I vertici Mediaset hanno deciso di dare lo stop alla programmazione in daytime per Endless Love. La soap turca, record di ascolti, continuerà ad andare in onda ma solo in due giorni della settimana. Quali? E cosa succederà nelle puntate della settimana fino al 16 Novembre 2024? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stop per Endless Love, quando va in onda dall’11 Novembre 2024

Se siete fans di Endless Love avrete avuto un sussulto scoprendo che il daytime di Canale 5, da lunedì 11 Novembre 2024, non ospiterà più, dalle 14:10, Endless Love. Per la serie turca, infatti, Mediaset ha deciso lo stop in questa fascia oraria, fatta eccezione per la puntata XL del sabato pomeriggio. Nihan e Kemal, quindi, continueranno a tenerci compagnia, per quanto concerne il pomeridiano, solo al sabato, dalle 14:30 alle 16:30 quando lasceranno il passo alla nuova edizione di Verissimo.

Per quanto, invece, riguarda le giornate feriali, Endless Love mantiene la programmazione solo per il giovedì sera, come accade ormai da diverse settimane. In questo caso l’appuntamento è, sempre su Canale 5, a partire dalle 21:30 circa.

Ricapitolando, in vista dei cambi di palinsesto pensati per Canale 5, Endless Love andrà in onda:

  • giovedì sera, a partire dalle 21:30;
  • sabato pomeriggio, a partire dalle 14:30.

Endless Love, trame delle puntate del 14 e 16 Novembre 2024

A concentare la nostra attenzione sarà la morte del povero Ozan: certi che ormai si tratti di un omicidio, Zeynep sarà proprio nei guai. Il suo stesso padre dubiterà che lei sia innocente e la suocera, Vildan, sarà furibonda e in preda a una vera e propria crisi per la voglia di vendicare il suo adorato figlio. A credere che Zeynep possa essere innocente sarà, invece, Kemal, subito dopo aver chiamato gli agenti per far arrestare la sorella.

Ad un certo punto, colpo di scena inattesa: Zeynep fuggirà ed Emir chiederà a Tufan di trovarla il prima possibile! Vildan, armata di una pistola, saprà dove si trova la ragazza e andrà da lei con l’intento di vendicarsi e ucciderla. Per una serie di coincidenze destinate a tenerci col fiato sospeso, Nihan raggiungerà Zeynep e avrà una colluttazione con Vildan per impedirle di fare una pazzia.

Partirà, però, un colpo che prenderà appieno Zeynep. La ragazza sarà grave e si troverà in ospedale per un intervento. Nel frattempo, Vildan finirà in prigione per quanto successo ma quando la giovane nuora riprenderà i sensi, non la denuncerà permettendone, quindi, il rilascio. Per lei, poi, sarà il momento di rispondere, davanti agli agenti, in merito al suo ruolo nella morte del marito.

Zeynep, però, sarà intercettata da Emir prima del colloquio in commissariato e le dirà cosa rispondere agli agenti. Su un fronte diverso, in attesa dei risultati sull’autopsia ad Ozan, Nihan confermerà le sue intenzioni: vorrà stare con Kemal. L’incidente di Nihan tornerà al centro dell’attenzione con Asu che verrà stanata niente poco di meno che da Emir. Cosa le accadrà adesso?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,