Beautiful, trame dal 25 al 30 Novembre: Liam vuole il divorzio!

Liam in Beautiful
Contenuti dell'articolo

Proseguono imperterrite anche tra il 25 e il 30 Novembre 2024 le grandi emozioni che ci hanno accompagnato durante le ultime puntate di Beautiful. Per la soap americana, infatti, si preannunciano momenti di grande intensità ed emozione. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Trama di Beautiful di lunedì 25 Novembre 2024

La situazione tra Liam e Hope sarà incandescente con Liam che non riuscirà proprio a credere a quanto accaduto. Steffy e Finn, nel frattempo, faranno le loro considerazioni in merito mentre tra Brooke e Taylor ci sarà un duro confronto. La Logan verrà presa di mira dall’ex amica che l’accuserà di aver approfittato della situazione a suo vantaggio. Come reagirà Brooke? E come si difenderà?

Trama di Beautiful di martedì 26 Novembre 2024

Tutto sembrerà finito tra Liam e Hope. Dopo l’ennesima discussione, infatti, stanco di tutto, Liam chiederà il divorzio alla moglie. Continuerà il confronto tra Steffy e Liam: mentre la prima spererà che Hope possa essere perdonata, per il secondo Liam non deve assolutamente perdonare il comportamento della moglie. Hope, nel frattempo, triste e sconsolata, riceverà la visita di RJ.

Trama di beautiful di mercoledì 27 Novembre 2024

Mentre Hope si confiderà su RJ su quanto successo a Roma, Liam parlerà con Wyatt e deciderà, poi, di trasferirsi a casa di Bill Spencer. Andrà, poi, a trovare Steffy. Tra i due ci sarà una conversazione molto sentita ma al termine della quale il giovane Spencer farà un errore: bacerà di nuovo Steffy che, stavolta, lo riprenderà chiedendogli di non farlo più per rispetto di Finn di cui lei è molto innamorata.

Trama di Beautiful di giovedì 28 Novembre 2024

All’oscuro di tutto, Ridge si congratulerà con Thomas per i suoi successi mentre Brooke soprenderà Hope e RJ e vedrà da subito che la figlia è in pessimo stato. Hope le confesserà di essere l’unica responsabile del suo star male dal momento che ha baciato Thomas senza nemmeno sapere le motivazioni dato che si dirà innamoratissima di suo marito.

Trama di Beautiful di venerdì 29 Novembre 2024

Hope racconterà a Brooke che Liam è deciso a divorziare. La donna rimarrà malissimo e si sfogherà subito dopo con Ridge al quale racconterà tutto quel che è accaduto. Non mancherà di dirsi seriamente in ansia per il futuro di sua figlia e di tutta la famiglia.

Trama di Beautiful di sabato 30 Novembre 2024

Ridge cercherà di confortare Brooke dicendosi certo che tra i due ragazzi le cose si sistemeranno. Wyatt cercherà di convincere Liam a perdonare Hope mentre Thomas riceverà la visita di Steffy che vorrà chiarimenti sul bacio con Hope.

RJ parlerà con Hope e la convincerà a chiarire con Liam provando a fare pace. La giovane Logan lo farà chiedendo a Liam, per l’ennesima volta, di perdonarla. Peccato che stavolta il giovane non vorrà saperne: non riuscirà proprio a perdonare la mancanza di sua moglie, tra l’altro con un ragazzo di cui lui non si è mai fidato, Thomas. Sarà, quindi, convinto più che mai a voler divorziare!

Non saranno bei momenti per Brooke. Il dramma familiare che sta sconvolgendo la vita di Hope, infatti, farà riaffiorare in lei tutti i sensi di colpa per un passato non proprio esemplare. Se Hope ha sbagliato è colpa sua che non ha saputo rappresentare un buon esempio quando Hope era bambina.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,