Un Posto al Sole, trame e anticipazioni dal 21 al 25 Ottobre. Addio Damiano?

Viola disperata in Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Un settimana piena di tensione quella per i fans di Un Posto al Sole che si prospetta dal 21 al 25 Ottobre 2024. Già da adesso le anticipazioni ci parlano di puntate al cardiopalma con momenti di paura per qualcuno, delusione, frustrazione, consapevolezza e ribellione (ma non solo) per altri. Ma cosa succederà? Quale sarà, in particolare, il destino di Damiano? Morirà? Ecco tutti i dettagli su quanto ci attende!

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 21 Ottobre 2024

Manuel sarà sempre più ribelle e Rosa avrà non poco da fare per stargli dietro mentre per Viola la paura sarà alle stelle. La ragazza avrà paura per Damiano e per i rischi che il compagno sta correndo. Silvia aiuterà Mariella ad aprire gli occhi su un uomo mentre per Michele sarà tempo di provare un senso di fortissima delusione nei confronti di Guido: possibile che l’amico di sempre sia diventato tanto superficiale?

Trama di Un Posto al Sole di martedì 22 Ottobre 2024

Sarà questo il momento decisivo della caccia di Damiano a Torrente. Tra polizia e camorra, infatti, ci sarà un inseguimento al cardiopalma che darà vita a un conflitto a fuoco inaspettato. Come finirà? Damiano verrà ferito o riuscirà a catturare il boss? Manuela sarà super impegnata tra il parco e il lavoro al Vulcano mentre Michele e Silvia avranno un confronto basato sugli strani comportamenti di Guido!

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 23 Ottobre 2024

Alberto prenderà una decisione importantissima per la sua vita: d’altro canto l’abbiamo visto in preda a un periodo davvero da paura! Manuel proseguirà nel suo stato di ansia e, davanti all’ennesima provocazione di Pasquale, avrà una reazione del tutto inattesa. Manuela, troppo impegnata coi suoi impegni, affronterà comunque l’esame all’università ma non riuscirà a superarlo come sperava. Che delusione! Un inconveniente sembrerà mettere i bastoni tra le ruote a Diana e Nunzio, cosa succederà?

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 24 Ottobre 2024

Momento difficilissimo per Damiano: nessuno riuscirà a migliorare le sue condizioni. Ma cosa gli accadrà? Rosa capirà finalmente i perché dietro i comportamenti di Manuel mentre quanto successo a Diana, porterà Rossella ad avvicinarsi a lei inaspettatamente. Grandi frustrazioni nella mente di Filippo che si sentirà tra l’incudine e il martello, ovvero tra Michele e Roberto temendo per il suo futuro.

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 25 Ottobre 2024

Rossella inizierà a collaborare con Fusco mentre Rosa dovrà fare i conti coi pettegolezzi che si sono diffusi nel quartiere su di lei e sulla sua amicizia con Don Antoine. A complicarle la vita arriverà Giulia! L’assenza di Marina si farà sentire nella vita di Roberto. Ma attenzione: una sorpresa potrebbe cambiare tutto, ma di cosa si tratterà?

Lo scopriremo prestissimo! Ricordiamo che l’appuntamento con Un Posto al Sole è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:45 circa!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,