La Promessa, trame e anticipazioni dal 7 al 13 Ottobre: Curro in fin di vita?

Curro a La Promessa
Contenuti dell'articolo

Continuano le vicende de La Promessa e dintorni con una trama che si preannuncia, nella settimana dal 7 al 13 Ottobre 2024, vicina a una svolta davvero incredibile. Curro, infatti, verserà in condizioni drammatiche ma anche per Feliciano sarà tempo di lottare tra la vita e la morte. Ricordiamo, tra l’altro, che la soap spagnola va in onda, adesso, su Rete 4 (non più su Canale 5) e che ha cambiato anche fascia oraria partendo ogni giorno attorno alle 19:45.

Trama de La Promessa di lunedì 7 Ottobre 2024

La battuta di caccia avrà un epilogo terribile. Curro e Feliciano, infatti, verranno feriti da due fucilate. Le condizioni di Curro, in particolare, preoccuperanno Alonso che chiederà a Manuel di convocare un importante chirurgo per farlo visitare. Grazie all’intercessione di Cruz, anche Feliciano, data la preoccupazione di Petra, verrà affidato alle cure di questo importante medico: d’altro canto il ragazzo dovrà subire un importante intervento.

Trama de La Promessa di martedì 8 Ottobre 2024

Non sarà un momento facile per Maria. Il fatto di essere stata etichettata come una ladra, renderà vana la sua ricerca di lavoro nei dintorni per cui la ragazza deciderà di partire e andare a cercare impiego altrove. Lo comunicherà, con molto rammarico, a Salvador. Il medico convocato da Alonso comunicherà ai marchesi di non poter operare Curro e che la cosa migliore sarà portarlo in ospedale. Ma attenzione: Abel si opporrà con forza! Come mai?

Trama de La Promessa di mercoledì 9 Ottobre 2024

Sarà Lorenzo ad avere la meglio: Curro rimarrà a La Promessa e verrà affidato ad Abel. Peccato che tutto faccia piano del suo meschino piano con Cruz volto ad uccidere Curro nel più breve tempo possibile. Trasfusione in vista per Jana, l’unica compatibile col gruppo sanguigno di Curro. Feliciano nel frattempo si sarà quasi rimesso mentre Pia e Romulo cercheranno di ricostruire quanto successo durante la battuta di caccia dato che molte cose desteranno in loro dei sospetti. Catalina, infine, cercherà di impegnarsi per far riassumere Maria alla Promessa. Ci riuscirà?

Trama de La Promessa di giovedì 10 Ottobre 2024

Dopo la trasfusione, Curro sarà in ripresa e sarà in condizioni di sostenere il delicato intervento che lo attende. Sarà Abel a operarlo, direttamente nella sua camera. Mancherà, però, l’etere indispensabile per l’anestesia e saranno Jana e Manuel, con l’aereo di quest’ultimo, a partire alla sua ricerca. Cruz non sarà felice dei sospetti di Romulo e cercherà di metterlo a tacere mentre Martina, preoccupatissima per Curro, avrà un’idea per farlo distrarre un po’. Ma non è tutto: la giovane confesserà a Catalina i suoi sentimenti per il giovane!

Trama de La Promessa di venerdì 11 Ottobre 2024

Cruz e Lorenzo pregheranno affinché l’intervento di Curro vada male mentre per Maria saranno in arrivo ottime notizie. La Marchesa, infatti, avrà deciso di riammetterla a palazzo. Improvvisamente Feliciano peggiorerà e sarà Jana a visitarlo per capire cosa succede.

Trama de La Promessa di sabato 12 Ottobre 2024

Il ritorno di Maria creerà non poche emozioni tra la servitù de La Promessa. Tempo di rimpianti, invece, per Catalina che inizierà a pensare di aver sbagliato a rifiutare la proposta di matrimonio di Pelayo: sua zia Margarita avrà parole di conforto per lei e le consiglierà di fare quello che il cuore le suggerisce.

L’operazione di Curro sarà finita ma il risveglio del giovane sarà un po’ complicato. Il motivo? La quantità di etere utilizzato per la gravidanza era un po’ eccessiva! Avvicinamento tra Vera e Lope con la prima che inviterà il secondo ad una cena che lei stessa preparerà per ringraziarlo del suo aiuto.

Trama de La Promessa di domenica 13 Ottobre 2024

Feliciano continuerà a versare in condizioni particolarmente preoccupanti. A vegliare su di lui saranno le due donne della sua vita: la madre Petra e la futura sposa Teresa. Sarà quest’ultima a implorare Abel di fare qualcosa per il compagno ma il medico risponderà negativamente essendo già troppo assorbito dalla situazione di Curro. Sarà, quindi, tempo di trovare una soluzione alternativa: Teresa lascerà il palazzo e si recherà in paese nella speranza di trovare un medico che possa aiutarla!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,