La Promessa, trame dal 14 al 20 Ottobre: Addio Feliciano!

Petra e Feliciano ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Siete fans de La Promessa e state aspettando con ansia le anticipazioni sulle trame dal 14 al 20 Ottobre 2024? Allora mettetevi comodi perché stiamo per svelarvele giorno per giorno. Vi anticipiamo che ne vedremo proprio delle belle e che stavolta il destino di uno dei protagonisti sarà segnato: Feliciano morirà. Scopriamolo insieme!! Vi ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni, su Rete 4, attorno alle 19:45.

Trama de La Promessa di lunedì 14 Ottobre 2024

Le conseguenze dell’incidente di caccia continueranno a farsi sentire. Curro, infatti, non riuscirà a svegliarsi mentre Jana avrà modo di sentirsi in colpa: per stare vicina al fratello ha trascurato Feliciano. Lorenzo, temendo che il giovane si riprenda, proverà a soffocarlo con un cuscino. Peccato che, però, Curro si risveglierà mentre Feliciano, dopo aver salutato Teresa, morirà tra le braccia della madre. Un evento terribile che getterà tutti nello sconforto!

Trama de La Promessa di martedì 15 Ottobre 2024

Mentre Curro riuscirà, nonostante la quantità di etere somministratagli, a risvegliarsi, Feliciano sarà andato incontro a un destino peggiore, morendo tra le braccia di Petra, proprio la donna sarà letteralmente disperata e non riuscirà a darsi pace al punto che Pia, per aiutarla, chiederà l’aiuto della Marchesa.

Trama de La Promessa di mercoledì 16 Ottobre 2024

La morte di Feliciano non ha scolvolto solo Petra ma anche Teresa che sarà devastata dal dolore. La giovane si scaglierà contro Jana e Abel e li accuserà di non essersi dati abbastanza da fare per curare Feliciano causandone la morte. Cruz, con l’obiettivo di liberarsi di Catalina, parlerà con Pelayo e lo convincerà a sposarla al più presto.

Trama de La Promessa di giovedì 17 Ottobre 2024

Aria di distanza tra Jana e Manuel al punto che questi chiederà alla giovane se è innamorata di Abel. Curro, che sembrava essere in ripresa, avrà un’improvvisa ricaduta e la sua vita sarà di nuovo appesa a un filo. Per il resto. Cruz scoprirà che Feliciano era il figlio di Petra, che shock!

Trama de La Promessa di venerdì 18 Ottobre 2024

Cruz sarà furiosa con Pia e la accuserà di non averle parlato del legame che esisteva tra Petra e Feliciano. Alonso avrà motivo di essere fortemente in allarme per le sorti di Manuel mentre sempre più pressioni insisteranno su Pelayo, Catalina e il loro imminente matrimonio. Cruz, nonostante il parere contrario del marito, parlerà con Curro e, di proposito, gli rivelerà che Feliciano è morto causando una crisi di panico nel giovane. Vera si scoprirà innamorata di Lope e lo confesserà a Jana.

Trama de La Promessa di sabato 19 Ottobre 2024

Cruz si infurierà con Alonso sia per i permessi dati a Manuel sia per aver, secondo lei, favorito la partenza di Leonor. Ma attenzione: un telegramma arriverà a sconvolgere le sorti della tenuta comunicando che Leonor è scomparsa a New York. Salvador e Maria saranno pronti a sposarsi ma un divieto li fermerà. Da chi arriverà?

Trama de La Promessa di domenica 20 Ottobre 2024

Alonso inizierà le sue indagini sull’incidente che è costato la vita a Feliciano e che ha ridotto Curro in fin di vita. Lorenzo ne sarà allarmato insieme a Cruz. Martina confesserà a Curro che tra loro non potrà esserci nulla fino a quando rimarranno nell’ombra: la giovane si scuserà con l’amato per averlo, in qualche modo, illuso.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,