Endless Love, trame e anticipazioni dal 7 al 12 Ottobre: Emir uccide Deniz?

Kemal e Nihan vicini in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Nuova settimana e nuove intense emozioni per tutti i fans di Endless Love. Dal 7 al 12 Ottobre 2024, infatti, Nihan e Kemal verranno messi a dura prova da un’evoluzione della trama davvero incredibile che li vedrà di nuovo sotto ricatto di Emir che scaglierà la carrozzina di Deniz giù dagli scogli. Attenzione: da questa settimana, la soap non andrà più in onda il venerdì sera ma anticiperà al giovedì sera. Ma cosa succederà? Scopriamolo!

Trama di Endless Love di lunedì 7 Ottobre 2024

Tempo di indagini per un Kemal sempre più inquieto mentre Zeynep, nella disperazione più totale, andrà da Hakan e lo implorerà di sposarla. Peccato, però, che l’uomo dirà di non poterlo fare: Kemal, tra l’altro, gli starà davvero col fiato sul collo. Sorpresa per Nihan: proprio mentre la ragazza starà per uscire di casa con la piccola Deniz riceverà un pacco avvolto dal mistero. Cosa conterrà?

Trama di Endless Love di martedì 8 Ottobre 2024

Momenti di quasi normalità per Nihan e Kemal che, insieme a Deniz, trascorreranno una tranquilla serata familiare a casa di Leyla legata al pacco ricevuto il giorno prima. Leyla, tra l’altro, farà una scoperta sconcertante su Ayhan e sul suo passato mentre per Asu non saranno tempi facili. Fehime, infatti, non la accoglierà bene a casa dal momento che non riuscirà assolutamente a perdonarle il fatto di aver mentito tanto a lungo sulla sua vera identità.

Trama di Endless Love di mercoledì 9 Ottobre 2024

Emir riuscirà a trovare la prova che aveva promesso ad Asu: le mostrerà che non è stato lui a tradirlo ma che tutto è nato, invece, da Kemal direttamente che l’ha sposata per avere le quote ma che poi non ha esitato un attimo a darla in pasto alla stampa. Zeynep presenterà Hakan ufficialmente alla famiglia nel corso di una cena che, però, risulterà alquanto trepidante. Kemal, infatti, farà il terzo grado all’uomo, certo che anche stavolta Zeynep ne stia combinando una delle sue.

Trama di Endless Love di giovedì 10 Ottobre 2024

La cena a casa Soydere prenderà una piega davvero imprevista. Se Zeynep e Hakan, infatti, annunceranno il loro matrimonio, Kemal si opporrà e Fehime lancerà una vera e propria bomba sulla coppia. Dirà a tutti, infatti, che in realtà la figlia è l’amante di Emir, facendo andare Huseyn su tutte le furie. Zeynep verrà, quindi, cacciata di casa. Novità, infine, per Mujgan: la madre di Emir e Asu muoverà la mano e Nihan chiamerà subito il marito per avvisarlo dell’accaduto.

Puntata serale del giovedì

Leyla rimarrà distante da Ayhan a causa delle cose che ha scoperto su di lui mentre Emir maturerà una nuova consapevolezza: la presenza di Deniz sta aiutando la madre Mujgan a uscire dal coma. La bimba, ad un certo punto, verrà colpita da una forte febbre per la quale Vildan penserà di portarla in ospedale. Quando Nihan lo scoprirà non esiterà ad accusare Emir di aver dato alla figlia qualcosa per farle avere la febbre così alta.

Emir negherà e la sua tesi verrà poi confermata dai medici: la febbre sarà dovuta allo spuntare dei primi dentini. Emir, però, sarà furioso con Nihan e per questo chiederà alla moglie una cosa: preferisce che lui si comporti con Deniz come un padre o che si trasformi in un patrigno terribile? Banu dirà a Emir che Zeynep è stata cacciata di casa e lui le offrirà un posto dove stare.

Kemal avrà il sospetto che Deniz sia sua figlia e indagherà sul gruppo sanguigno della piccola. Emir, nel frattempo, avrà già elaborato un nuovo piano contro Kemal. Di cosa si tratterà stavolta?

Trama di Endless Love di venerdì 11 Ottobre 2024

Puntata della verità quella odierna. Un discorso particolarmente accorato di Emir lascerà Nihan un po’ senza parole ma porterà anche in lei una consapevolezza incredibile. Sta mentendo a Kemal in merito alla paternità di Deniz e lui non lo merita assolutamente. Per questo prenderà una decisione incredibile: lo chiamerà per rivelargli tutto!

Trama di Endless Love di sabato 12 Ottobre 2024

Nihan riceverà risposta alla sua richiesta con un appuntamento da parte di Kemal. Peccato che però non sarà il Soydere a scriverle ma un hacker che, su commissione di Emir, ha intanto intercettato il suo telefono e tutti i messaggi a lui diretti. Kemal, nel frattempo, riceverà il documento con i dati sul gruppo sanguigno di Deniz che non corrisponde al suo. Leyla gli consiglierà, a questo punto, di lasciar perdere questa sua strana ossessione e di accettare, invece, la realtà.

Momento drammatico per Nihan che vedrà Emir spingere giù dagli scogli la carrozzina di Deniz in cui credeva esserci proprio la piccola. In realtà ci sarà una bambola ma per la Sezin sarà un chiaro avvertimento: se lei lascerà il marito, la figlia sarà in costante pericolo. Ma attenzione: Leyla si intrufolerà a casa di Emir per raccogliere un campione del DNA di Deniz: sarà lei a occuparsi di far svolgere un test biologico per mettere definitivamente in chiaro la situazione!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,