Endless Love, trame dal 21 al 26 Ottobre: Kemal ha fatto centro!
Quante emozioni in quel di Endless Love! E la tendenza continuerà a essere la stessa anche nella settimana dal 21 al 26 Ottobre 2024. La lotta tra Kemal ed Emir andrà avanti duramente e un evento inatteso sconvolgerà un po’ gli equilibri tra i due. Cosa succederà? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Trama di Endless Love di lunedì 21 Ottobre 2024
L’incidente di Nihan ha scosso gli animi di tutti. Emir sospetterà che Kemal fosse con la moglie quel giorno ma Asu smentirà. Anche Leyla e Ayhan cercheranno di coprire Kemal che, nel frattempo, di sentirà terribilmente in colpa per l’accaduto. Saranno Leyla e Vildan a calmarlo: per il bene di Deniz è bene che lui non riveli ad Emir di essere a conoscenza della verità sulla paternità della piccola.
Trama di Endless Love di martedì 22 Ottobre 2024
In ospedale ci sarà tanta concitazione: in tanti saranno pronti a donare il sangue indispensabile per salvare Nihan ma quando Emir arriverà scoprirà che Zeynep ha già provveduto. Le sarà molto grato ma lei sarà perentoria: se ha fatto questo l’ha fatto solo per Kemal e non per lui! Tufan inizierà a indagare sulle circostanze dell’incidente: verrà a sapere che non solo Asu ha mentito ma che lei stessa era uscita a cercare il marito e l’aveva sorpreso proprio insieme a Nihan.
Trama di Endless Love di mercoledì 23 Ottobre 2024
Asu sarà terrorizzata e si troverà a dover implorare Tufan di non dire nulla su quanto scoperto: Emir ci metterebbe un attimo a capire che è stata proprio lei a far manomettere l’auto della rivale. Nihan, nel frattempo, sopravviverà all’intervento e verrà portata in rianimazione. Kemal non riuscirà inizialmente ad andare da lei ma escogiterà presto un piano con l’aiuto del fidato Zehir. Una volta in reparto sarà tutto più facile e sarà proprio Vildan a decidere di dare una mano a Kemal.
Trama di Endless Love di giovedì 24 Ottobre 2024
Ci troveremo inizialmente catapultati indietro nel tempo! Sette anni fa, Kemal e Nihan erano felici, ignari del destino che li attende. Tornati al presente, finalmente Kemal riuscirà a entrare nella stanza di Nihan. Scoprirà però che Nihan, aperti gli occhi, gli chiederà di andarsene perché lo riterrà responsabile dell’allontanamento della bambina.
Emir, nel frattempo, getterà il diario di Nihan per evitare che Kemal possa leggerlo! L’uomo scoprirà che Asu gli ha mentito e andrà da lei per minacciarla. In quel momento arriverà Kemal che proverà a ucciderlo soffocandolo. Sarà Asu a evitare il peggio anche se lei stessa riceverà, poi, una punizione pesantissima dal fratello.
Emir riuscirà a spiare Kemal e Nihan mentre parlano: saprà che Kemal è disposto a mantenere attualmente il segreto sulla paternità per evitare la rabbia dell’uomo. Peccato, però, che in realtà lui sarà già al corrente di tutto e che sarà sempre più furibondo. Sarà Mujgan a confessare a Nihan che il figlio è al corrente di tutto. Leyla lascerà la casa ad Emir e terrà le azioni certa che Kemal avrà bisogno di un appoggio in azienda.
Leyla andrà, su richiesta di Nihan, a vivere a casa sua mentre Zeynep riceverà da Hakan una proposta di convivenza (il fratello Sakan, infatti, sarà momentaneamente fuori città). Nihan e Kemal capiranno che Emir spia tutte le loro conversazioni e da qui decideranno di comunicare con dispositivi usa e getta. Attenzione: Nihan svelerà a Kemal che Emir ha minacciato Deniz.
Trama di Endless Love di venerdì 25 Ottobre 2024
Asu ed Emir continueranno a tenere in pugno Tarik. In azienda, intanto, avverrà qualcosa di incredibile: alla seduta per l’elezione del presidente, Kemal dimostrerà che Emir ha trasferito alcuni soldi dell’azienda all’estero e, per questo, Emir non riuscirà a ottenere la carica presidenziale. Al suo posto verrà eletto Irfan, persona di fiducia proprio di Kemal.
Trama di Endless Love di sabato 26 Ottobre 2024
Nihan scoprirà che Emir si è impossessato del passaporto di Deniz: e se volesse portarla all’estero? Kemal cercherà una mossa alternativa: rapire Deniz e affidarla ai suoi in un posto lontano. Piano che, però, verrà a conoscenza di Banu che lo comunicherà a Emir. Questi preparerà il suo piano: vorrà che Kemal venga arrestato mentre sta rapendo la bambina e si impegnerà per questo.
Peccato che alla fine Deniz verrà portata via e che Emir sarà furibondo con i Soydere al punto di minacciare di bruciare la loro casa mentre la polizia sarà alla ricerca della bambina. Anche Emir cercherà di trovare la piccola a tutti i costi ma stavolta troverà contro di lui Zeynep che, invece, darà informazioni preziosissime a Kemal che, in questo modo, riuscirà a farla franca e a mettere in salvo tanto se stesso che la bambina.
Ricordiamo che Endless Love va in onda tutti i giorni, alle 14:10 e il sabato alle 14:40, saltando, invece, l’appuntamento inerente la domenica quando, su Canale 5, va in onda Amici di Maria De Filippi. Da non dimenticare l’appuntamento serale con la soap turca che, dallo scorso 10 Ottobre è stato spostato dal venerdì al giovedì (attorno alle 21:30).