Endless Love, trame dal 14 al 19 Ottobre: Nihan in fin di vita. Morirà?
Settimana intensa e dal sapore agrodolce quella che attende tutti i fans di Endless Love dal 14 al 19 Ottobre 2024. Kemal, infatti, scoprirà di essere il padre di Deniz ma non farà in tempo a gioirne che Nihan avrà un gravissimo incidente e verserà in pessime condizioni in sala operatoria. Solo una donazione di sangue potrà salvarla, ma chi sarà il donatore? Scopriamo insieme cosa succederà giorno per giorno!
Trama di Endless Love di lunedì 14 Ottobre 2024
Kemal aprirà il suo cuore a Nihan che, comunque, sarà preoccupata per le reazioni di Emir che potrebbe vendicarsi sulla piccola Deniz. Se Leyla riuscirà a impossessarsi di un ciuccio di Deniz per aiutare Kemal nella ricerca della verità, Asu continuerà a mettersi in mezzo dato il legame con Emir. Cosa farà?
Trama di Endless Love di martedì 15 Ottobre 2024
Asu ed Emir scambieranno il ciuccio di Deniz con un altro: Kemal non lo saprà e lo porterà in laboratorio per l’analisi del DNA. Ma attenzione: Kemal non sarà uno sprovveduto. Conscio degli inganni di cui potrebbe essere vittima, chiederà a Zehir di tenere tutto sotto controllo. Saprà, così, che Tufan lo segue ed è per questo che cercherà un’altra prova per il DNA dato che sarà certo che il ciuccio sia stato manomesso.
Trama di Endless Love di mercoledì 16 Ottobre 2024
Fehime sarà in forte sofferenza per la lontananza di Zeynep ed è per questo che deciderà di andare da lei di nascosto dal marito. Troverà una figlia irriconoscibile oltre che malata ma che, però, ritroverà un po’ il sorriso con la visita dell’amata mamma. Emir, nel frattempo, continuerà nei suoi complotti: contro chi? C’entrerà ancora Zeynep?
Trama di Endless Love di giovedì 17 Ottobre 2024
I primi effetti dei piani di Emir si vedranno su Ayan e Leyla mentre Kemal, con un piano davvero ben congeniato, riuscirà a introdursi a casa di Emir per rubare, stavolta, un cappellino appartenente alla piccola Deniz. Sarà quello il reperto che utilizzerà per fare il test del DNA. Nihan, nel frattempo, sarà fuori città con la piccola: lontana da tutti quando Emir deciderà di raggiungerle e Kemal, scopertosi padre della bambina, deciderà anche lui di raggiungere l’ex compagna, profondamente deluso da lei.
Novità in azienda per Asu che, a suon di minacce, otterrà finalmente il tanto desiderato ufficio. La donna proverà inutilmente a contattare Kemal ma verrà a sua volta chiamata da Emir che la informerà su un pranzo di lavoro al quale dovrà partecipare. Galip, nel frattempo, sarà rimasto senza lavoro e deciderà di andare a trovare Mujgan.
Quando sarà con lei, la donna muoverà gli occhi terrorizzandolo. Galip proverà, quindi, ad addormentarla facendole una puntura: non vorrà assolutamente che si svegli. Fortunatamente non ci riuscirà perché Eda, la badante di Mujgan, arriverà in camera e glielo impedirà! Mujgan avrà gli occhi aperti!
Trama di Endless Love di venerdì 18 Ottobre 2024
Quando Kemal troverà Nihan si emozionerà leggendone il diario ma sarà davvero molto frustrante per lui pensare al tempo finora perso con la figlia. Deciderà che la piccola dovrà allontanarsi il più possibile da Emir e si scaglierà, per questo, con Nihan. Peccato che la giovane avrà un’arma per controbattere: d’altro canto quando lui era in carcere e non l’aveva voluta vedere ha dato via a tutta questa situazione!
Trama di Endless Love di sabato 19 Ottobre 2024
Kemal, smaltita la rabbia e abbracciata la figlia, proporrà una tregua a Nihan. Vorrebbe poter vivere con lei ma la ragazza dirà di avere pazienza perché Emir è molto pericoloso in questo momento e potrebbe reagire davvero malissimo. Attenzione perché emergeranno tantissimi dettagli sul passato tra Zehir e Zehra. Nel frattempo, Mujgan si risveglierà dal coma e proverà a parlare mentre Asu proverà a uccidere Nihan sabotando i freni della sua auto.
Zeynep, dopo aver parlato con la mamma, sembrerà convinta di voler cambiare ma un incontro con Emir potrebbe cambiare tutto rigettandola nel caos! Nihan avrà un grave incidente e, a seguito di un delicato intervento, avrà bisogno di una donazione di sangue. Kemal si ricorderà che Zeynep ha lo stesso gruppo sanguigno della ragazza. Andrà, per questo da lei, mentre Emir farà di tutto per impedirgli di avvicinarsi alla stanza dove si trova Nihan.