Endless Love, cambio programmazione da oggi 10 Ottobre
Endless Love cambierà programmazione da oggi, giovedì 10 Ottobre 2024. Le variazioni riguarderanno, in particolare, la puntata serale che, da oggi in avanti, per le prossime settimane, andrà in onda il giovedì e non più il venerdì. Perché il Biscione ha preso questa decisione? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Endless Love in onda giovedì sera invece di venerdì
Da qualche settimana Endless Love ci tiene compagnia anche nella fascia del prime time di Canale 5. Collocata inizialmente il venerdì, da oggi, 10 Ottobre 2024, le cose cambieranno. La soap turca, infatti, verrà trasmessa proprio di giovedì e, quindi, il primo appuntamento, in questa nuova programmazione, è fissata proprio per stasera attorno alle 21:20, subito dopo Striscia la Notizia.
Endless Love, quindi, prenderà a tutti gli effetti il posto della seconda puntata settimanale del Grande Fratello che dalla prossima settimana andrà in onda con un singolo appuntamento, quello del lunedì.
Perché Endless Love ha cambiato giorno?
A cosa è dovuta la scelta di modificare la serata di programmazione di Canale 5 del giovedì? A quanto pare il tutto è stato fatto con uno sguardo rivolto all’imminente futuro. Dal 17 Ottobre, infatti, prenderà il via la nuovissima stagione di Don Matteo 14, con Raoul Bova, su Rai Uno in prima serata. Endless Love, quindi, è chiamata a concorrere con quest’attesissima novità targata Rai per la quale si prevede una grande risposta di pubblico.
Cosa succederà in Endless Love il 10 Ottobre 2024?
Quella di Endless Love di giovedì 10 Ottobre su Canale 5 a partire dalle 21:20 circa sarà una puntata ricca di colpi di scena e che, a furia di emozioni, ci terrà incollati allo schermo. Una delle grandi protagoniste della serata sarà Zeynep che, a causa delle sue malefatte e dei suoi comportamenti, verrà cacciata di casa dal padre. Huseyn, infatti, non potrà sopportare la rivelazione che la figlia sia, in realtà, l’amante di Emir.
Spazio anche, naturalmente, per Emir che, stavolta, sarà molto concentrato sulla madre. Per il ragazzo arriverà una consapevolezza tutta nuova: la presenza di Deniz potrebbe essere molto più che positiva per aiutare Mujgan a uscire dal coma che la tiene prigioniera ormai da oltre 20 anni.