Beautiful, trame settimana dal 21 al 26 Ottobre: Stavolta è finita per sempre!
Settimana decisiva per i fans di Beautiful che vedranno, tra il 21 e il 26 Ottobre, finire l’amicizia tra Taylor e Brooke. Cosa succederà tra le due? Vi preannunciamo che il motivo del contendere sarà naturalmente Ridge e che una delle due sembrerà partire nettamente in vantaggio rispetto all’altra. Pronti a scoprire tutti i dettagli? Seguiteci, stiamo per svelarveli!
Trama di Beautiful di lunedì 21 Ottobre 2024
Sarà l’imminente viaggio a Roma a catalizzare le speranze di tutti. Hope, in particolare, spererà che anche Brooke partirà in modo che la vicinanza con Ridge possa aiutare i due a riconciliarsi. Ridge, in effetti, non si è dimostrato indifferente alla ex: cercherà ancora di stare lontano per rispettare l’amicizia tra Brooke e Taylor anche se questo rapporto sembrerà in pericolo. Brooke, infatti, mal tollererà gli atteggiamenti di Taylor, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Hope/Thomas.
Trama di Beautiful di martedì 22 Ottobre 2024
Taylor darà vita al suo piano. Saprà, infatti, che Brooke sarà a Il Giardino con Deacon e, per questo, aprirà il suo cuore a Ridge. Gli dirà di essere ancora molto legata a lui! Nel frattempo, aizzato dalle parole di Taylor, Deacon proverà di nuovo a tornare con Brooke trovando davanti, però, una donna che non farà altro che ribadire il suo no secco. Deacon, a un certo punto, si lascerà scappare che qualcuno l’ha spinto a comportarsi così!
Trama di Beautiful di mercoledì 23 Ottobre 2024
Nonostante alcuni dubbi iniziali, Brooke non impiegherà molto a capire che dietro a tutto c’è Taylor e la sua voglia di tornare con Ridge. Si sentirà tradita e per questo vorrà chiarire subito. Negli stessi istanti, l’amicizia tra le due donne sarà al centro dei discorsi tra Ridge Junior e Hope: per il giovane si tratta di una bella cosa ma esprimerà, allo stesso tempo, tutte le sue perplessità. Non potrà durare, secondo lui, perché prima o poi Brooke e Ridge torneranno insieme!
Trama di Beautiful di giovedì 24 Ottobre 2024
Brooke arriverà alla Forrester per parlare con Taylor ma ascolterà, suo malgrado, le parole che la Hayes dirà proprio a Ridge. Gli confesserà di amarlo ancora e di essere sicura di essere lei la donna adatta a lui dal momento che Brooke, invece, non cambierà mai! Rimarrà sconvolta e, quando la donna rimarrà sola, entrerà nell’ufficio e la attaccherà duramente accusandola di averla tradita. Brooke sarà in lacrime: stavolta Taylor l’ha davvero delusa e mai si sarebbe aspettata una cosa del genere!
Trama di Beautiful di venerdì 25 Ottobre 2024
Taylor replicherà duramente a Brooke accusandola ad averla tradita per prima lei parlando male di Thomas. Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon sarà disperato: avrà il timore che quanto successo con Brooke non gli verrà perdonato facilmente! L’uomo si confiderà con Hollis definendo Taylor una mente subdola e pronta a tutto pur di riprendersi Ridge. Questi, nel frattempo, si confiderà con Eric e gli racconterà della dichiarazione di Taylor. Eric rimarrà di stucco: mai l’avrebbe immaginato!
Trama di Beautiful di sabato 26 Ottobre 2024
Le cose tra Taylor e Brooke andranno sempre peggio e quella che prima era una discussione verbale si trasformerà presto in una vera e propria lite dove le due donne si metteranno le mani addosso. A fermarle sarà solo l’arrivo di Ridge. Davanti al racconto di entrambe, Ridge chiederà a Taylor di andarsene e lasciarlo da solo con Brooke.
Mentre Hope apprenderà che tra la madre e Taylor l’amicizia è finita, Brooke confiderà a Ridge di amarlo ancora e di desiderare una vita intera al suo fianco. Hope parlerà della sua delusione a Thomas che, però, preferirà non schierarsi dal momento che si parlerà pur sempre di sua madre. Sarà lui, infatti, a riportare la Logan al pensiero della nuova collezione e all’imminente viaggio per Roma.