Beautiful, trame della settimana dal 28 Ottobre al 2 Novembre
Entusiasmanti e ricche di colpi di scena destinati a cambiare per sempre il futuro dei nostri protagonisti, le prossime puntate di Beautiful saranno da non perdere. Grande protagonista sarà Hope che continuerà ad avere fantasie scabrose su Thomas ma che dovrà difendersi da una sempre più pressante Steffy. Nel frattempo, il viaggio a Roma promette stravolgimenti incredibili. Scopriamo tutti i dettagli delle trame dal 28 Ottobre al 2 Novembre 2024.
Trama di Beautiful di lunedì 28 Ottobre 2024
Puntata incentrata su Taylor e sui suoi sentimenti quella odierna di Beautiful. La Hayes, infatti, dopo aver litigato con Brooke e aver visto Ridge, per molti versi, schierarsi con l’ex moglie, avrà paura che la rivale possa convincere il Forrester a stare con lei rovinando per sempre il suo sogno di riunire la famiglia. La donna cercherà conforto in Steffy che, però, stavolta, preferirà non schierarsi, temendo di fare gli stessi errori del passato. Spronerà, comunque, la madre a non arrendersi!
Trama di Beautiful di martedì 29 Ottobre 2024
Cambio di fronte nella giornata odierna! Saranno i pensieri di Brooke al centro della puntata con la Logan felice che il litigio con Taylor le abbia ormai fatto comprendere le sue priorità. Per lei, però, sarà tempo di scontrarsi (di nuovo!) con le indecisioni di Ridge che, a tutto questo, preferirà concentrarsi sull’imminente partenza per Roma. Thomas riceverà i complimenti di tutti per il suo comportamento e sarà proprio lui, infine, a ringraziare tutti per avergli ridato la loro fiducia.
Trama di Beautiful di mercoledì 30 Ottobre 2024
Il rapporto di Thomas e Hope sarà al centro della nostra attenzione. Steffy, infatti, sosterrà come Hope provi dei sentimenti per il fratello e sarà proprio su questo che sia Ridge che Taylor interrogheranno il figlio. Lui, naturalmente, negherà ribadendo come tra lui e la Logan non vi sia altro che una collaborazione lavorativa. Ridge e Taylor saranno rincuorati ma comunque spaventati da una possibile ricaduta del figlio mentre Liam discuterà con Hope: l’idea della partenza non gli andrà proprio a genio.
Trama di Beautiful di giovedì 31 Ottobre 2024
Emozioni e tensioni in crescita in quel di Los Angeles, specie con l’approssimarsi del viaggio a Roma. Liam chiederà a Hope di partire da sola ma la ragazza non accetterà: non potrebbe mai escludere il suo stilista dall’evento. Quando, poi, la giovane racconterà dell’ennesima discussione con Liam a Thomas, in quest’ultimo inizieranno a farsi largo i primi sospetti: ripensando ad alcuni atteggiamenti della ragazza nei suoi confronti inizierà a pensare che, forse, Steffy potrebbe avere ragione. E se Hope fosse attratta da lui?
Trama di Beautiful di venerdì 1 Novembre 2024
Anche Brooke, preoccupata, chiederà a Hope di non portare Thomas a Roma ma dovrà, a sua volta, scontrarsi con un riscontro negativo. La Logan senior, comunque, sarà rincuorata dal fatto che a Roma ci sarà anche lei che potrà tenere sotto controllo la figlia. Ridge continuerà, nel frattempo, a dirsi fiero di Thomas e non mancherà, ancora una volta, di chiedergli di confermargli i suoi reali sentimenti nei confronti di Hope. Verrà rassicurato!
Trama di Beautiful di sabato 2 Novembre 2024
Hope sarà sfiduciata dalla mancanza di fiducia nei suoi confronti! A rincuorarla ci penserà Douglas che in una lettera dolcissima parlerà a lei e a Thomas in maniera tale da farle percepire di volersi realmente avvicinare al Forrester. Attenzione però perché Steffy sarà sempre in allerta e, accortasi dei pensieri della Logan, la redarguirà!
Brooke deciderà di partire anche lei per Roma mentre Liam penserà di non partire per dimostrare a Hope che lui, in realtà, ha molta fiducia in lei e nei suoi sentimenti. Mentre Hope andrà da Deacon alla ricerca di incoraggiamenti, Steffy minerà le “non certezze” di Liam ribadendogli come non sia da Thoma che si deve guardare ma dalla moglie e dalla sua falsità nei suoi confronti. Grandi stravolgimenti all’orizzonte!