Beautiful, trame dal 14 al 19 Ottobre. Come finirà per Hope?

Hope Beautiful
Contenuti dell'articolo

Beautiful ci appassiona, non v’è dubbio! A quanto pare continuerà a farlo anche con le puntate in onda dal 14 al 19 Ottobre 2024: sarà una settimana avvincente e ricca di colpi di scena ma che avrà un unico filone: la rabbia di Hope! Una situazione, la sua, che comincerà davvero a diventare insostenibile. Cosa succederà? Scopriamolo insieme ricordando che, col ritorno di Amici di Maria De Filippi, la puntata della soap americana della domenica è sospesa.

Trama di Beautiful di lunedì 14 Ottobre 2024

Hope inizierà ad essere davvero infastidita per le accuse di Steffy e negherà ancora, e più di prima, la sua attrazione per Thomas. La giovane, però, non avrà a che fare solo con Steffy ma anche con Liam che vorrà che la moglie termini la sua collaborazione con lo stilista per farlo stare ancora più tranquilla. Peccato che Hope non avrà intenzione di farlo: Liam dovrà rassegnarsi?

Trama di Beautiful di martedì 15 Ottobre 2024

Steffy racconterà a Finn di essersi aperta con Liam in merito ai suoi sospetti su Hope, una scelta che il ragazzo potrebbe non condividere del tutto. Al Giardino, Brooke e Taylor pranzeranno insieme: la Hayes cercherà di spingere l’amica nelle braccia di Deacon ma sarà proprio quest’ultimo ad accorgersi di una stranezza nel comportamento di Taylor: le sue azioni sono dettate dalla sua voglia di tornare con Ridge?

Trama di Beautiful di mercoledì 16 Ottobre 2024

Alla Forrester Creations, Ridge tenterà ancora una volta di convincere Ridge Junior a rimanere in azienda e lavorare in qualità di stilista: anche davanti a un ennesimo rifiuto, non si arrenderà! Hope, nel frattempo, cercherà con tutte le sue forze di cancellare le paure di Liam dicendogli che ama solo lui. Liam, però, continuerà a rimanere riluttante. Sarà per questo che Hope, furiosa con Steffy, deciderà di affrontarla. D’altro canto se adesso Liam dubita di lei è solo colpa sua!

Trama di Beautiful di giovedì 17 Ottobre 2024

Hope si scaglierà contro Steffy, rea di aver messo il naso nel suo matrimonio! Steffy, con la forza e la determinazione che la contraddistinguono, non si farà intimorire e, anzi, dirà a Hope di stare attenta perché lei la controllerà da vicino perché non le permetterà mai di rovinare la ritrovata serenità all’interno della sua famiglia.

Steffy in Beautiful
Steffy in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Trama di Beautiful di venerdì 18 Ottobre 2024

Hope sarà sempre più furiosa con Steffy e, con questo stato d’animo, si recherà da Brooke per raccontarle quanto successo. La Logan, però, riuscirà a farsi confessare da Hope che i dubbi di Steffy non sono infondati: lei è davvero attratta da Thomas ma questo non potrà mai essere paragonato all’amore per suo marito Liam. Mentre Taylor e Ridge si ritroveranno a confrontarsi (e forse a riavvicinarsi!) arriverà Steffy che li interromperà rivelando loro di aver parlato a Liam dei suoi sospetti sui sentimenti di Hope per Thomas.

Trama di Beautiful di sabato 19 Ottobre 2024

Gli ultimi avvenimenti metteranno un po’ tutti in allarme: cosa succederà al matrimonio tra Hope e Liam? Anche l’amicizia tra Taylor e Brooke ne risentirà quando quest’ultima andrà dalla Hayes per chiederle di intercedere con Steffy per farla ritrattare e si vedrà rispondere con un rifiuto. Alla Forrester, nel frattempo, si preparerà l’evento di presentazione della nuova collezione a Roma: euforia e ansia si mescoleranno dato che Hope e Thomas dovranno continuare a lavorare a stretto contatto.

Tra Taylor e Brooke continuerà la tensione con la Logan che deciderà di uscire dalla stanza prima che la situazione degeneri ulteriormente. Ridge, parlando con Eric, si troverà in pressione dato che il padre lo spingerà a una riconciliazione con Brooke. Proprio con questa rimarrà da solo in ufficio e tra i due ci sarà un fortissimo riavvicinamento. Nel frattempo, Taylor parlerà ancora con Deacon e gli confesserà il suo piano: farlo riavvicinare a Brooke in modo da avere campo libero con Ridge. Amicizia finita?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,