La Promessa, trame settimana dal 23 al 27 Settembre: Scoperto il ladro!
Cosa succederà ne La Promessa dal 23 al 27 Settembre 2024? Sappiamo fin da questo momento che non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Il tutto, però, in appuntamenti molto più brevi rispetto a quelli cui c’eravamo abituati. Il ritorno in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi, infatti, farà slittare la messa in onda della soap spagnola alle 16:20. Ma attenzione, presto tutto cambierà! Detto questo, siete pronti a scoprire come si evolveranno le cose a Palazzo? Si giungerà a scoprire chi ha rubato il prezioso orologio?
Trama de La Promessa di lunedì 23 Settembre
La settimana a La Promessa comincerà con un mistero. Candela, infatti, confesserà a Pia di aver chiamato qualcuno ma che non si trattava di Carlos. Chi sarà allora? Martina e Leonor sembreranno giunte a una tregua mentre Cruz, come sempre, avrà qualcosa da rimproverare a Manuel. Le sue scelte torneranno a farla discutere, ma stavolta non riuscirà proprio a mandarla giù.
Trama de La Promessa di martedì 24 Settembre
Maria sarà impegnata a dimostrare che non è stata lei a rubare l’orologio: fortunatamente avrà il sostegno degli amici! Mentre intrighi sempre più sconvolgenti coinvolgeranno Jeronimo e Pelayo, a palazzo arriverà il padre di Abel. Tra lui e il figlio, però, ci sarà aria di tensione. Pelayo continuerà a uscire con Catalina mentre Feliciano chiederà a Teresa di sposarlo.
Trama de La Promessa di mercoledì 25 Settembre
Quanta felicità negli occhi di Teresa che non esiterà un attimo ad accettare la proposta di matrimonio del suo Feliciano. Tutti saranno felici per loro, persino Petra. Il padre di Abel verrà sospettato da Jana e manuel ma sarà Abel a svelare a tutti il nome del ladro dell’orologio: Jeronimo. Sarà così che Romulo lo denuncerà al conte.
Trama de La Promessa di giovedì 26 Settembre
Leonor deciderà di partire per NewYork per cercare di realizzare i suoi progetti: anche Candela deciderà di andare via, dirà a Simona che andrà a trovare un’amica. Risolto l’enigma relativo al furto dell’orologio, Maria sarà impaziente di poter tornare a Palazzo. Peccato che Cruz potrebbe ancora una volta impedirglielo.. cosa succederà?
Trama de La Promessa di venerdì 27 Settembre
Pelayo confesserà il suo amore a Catalina. Nonostante la notizia che sia Jeronimo il ladro inizierà a diffondersi, la Marchesa non avrà alcuna intenzione di consentire a Maria di tornare a La Promessa come cameriera. Don Lorenzo riceverà, nel frattempo, le scuse di Jeronimo mentre Teresa e Feliciano decideranno di condividere proprio con Maria la loro gioia: la informeranno del loro fidanzamento e del futuro matrimonio.