La Promessa, trame e anticipazioni dal 30 Settembre al 6 Ottobre su Rete 4
Siete fans de La Promessa? E allora quella in arrivo sarà una settimana decisiva. Con il ritorno in onda di Uomini e Donne e con l’inizio del Grande Fratello, infatti, Mediaset ha deciso che, dal 30 Settembre, la soap spagnola cambierà letteralmente canale. Andrà, infatti, in onda su Rete 4, non più su Canale 5, alle 19:45 circa. Ma cosa succederà dal 30 Settembre al 6 Ottobre? Attenzione perché le anticipazioni ci svelano colpi di scena incredibili. Pronti a scoprirli tutti? Seguiteci!
Trama de La Promessa di lunedì 30 Settembre
Catalina affronterà Pelayo che, comunque, le ribadirà di amarla mentre Jana verrà a sapere da Pia e Romulo che Jeronimo è il ladro ma che, nonostante sia stata provata la sua innocenza, la Marchesa non vuole riassumere Maria. Jeronimo si scuserà con Lorenzo (per essere, poco dopo, minacciato da Salvador) mentre Feliciano e Teresa annunceranno a Maria le loro future nozze. Attenti perché Leonor partirà e non saluterà Cruz, anche Candela andrà via, lasciando Simona nella tristezza più assoluta.
Trama de La Promessa di martedì 1 Ottobre
Tra Salvador e Jeronimo le cose non si metteranno bene: sarà l’intervento di Feliciano a scongiurare il peggio. Jana riceverà un regalo senza mittente: sarà stato Abel oppure si tratta di una mossa di Manuel fatta allo scopo di fare pace?
Trama de La Promessa di mercoledì 2 Ottobre
Via libera al progetto di Catalina e Pelayo con Mister Cavendish anche se tra i primi due non ci sarà aria serena, con Catalina che non avrà il perdono dell’uomo. Vera vorrà aiutare Simona, in sofferenza per l’assenza di Candela, ma la donna rifiuterà il suo aiuto. Cruz e Lorenzo, nell’organizzazione della battuta di caccia in onore di Curro, avranno non poche tensioni.
Trama de La Promessa di giovedì 3 Ottobre
Maria continuerà a stare lontana da Palazzo mentre Jeronimo sarà libero: questo creerà malcontento nella servitù e non solo. Manuel, insieme a Martina e Catalina, chiederà a Cruz di tornare sui suoi passi ma la Marchesa non sentirà ragioni. Approvazione definitiva per il matrimonio tra Teresa e Feliciano mentre tra Jana e Manuel ci sarà un confronto sul regalo anonimo. Sarà stato lui a lasciarlo?
Trama de La Promessa di venerdì 4 Ottobre
Manuel avrà un motivo più che valido per infuriarsi con Abel mentre Simona, finalmente, accetterà Vera in cucina. Tutti, in primis Salvador, spereranno che, comunque, Maria torni presto alla Promessa mentre Abel sarà messo sempre più sotto pressione da Eusebio. Allenamento di tiro, infine, per Curro.
Trama de La Promessa di sabato 5 Ottobre
Pelayo e Catalina verranno spiati da Jeronimo in un momento di particolare intimità mentre Jeronimo verrà costretto, da Pelayo (a sua volta minacciato da Lorenzo) a lasciare il palazzo. Ma non solo, il ragazzo restituirà anche la chiave del magazzino che verrà, quindi, consegnata a Feliciano.
Trama de La Promessa di domenica 6 Ottobre
Simona avrà paura di non rivedere più Candela e si dispererà per questo. Manuel insisterà con Jana chiedendole di non liberarsi del fermaglio e di tenerlo, invece, come ricordo. Petra farà un regalo importante alla sua futura nuora e le prometterà anche che sarà lei a confezionarle l’abito da sposa. La calma verrà, però, interrotta da Curro che cercherà subito l’aiuto di Abel. Qualcosa l’avrà sconvolto, ma di cosa si tratterà? C’entreranno gli allenamenti di tiro?