La Promessa, trame dal 16 al 20 Settembre: Maria viene licenziata
Fans de La Promessa, siete pronti per una nuova settimana della vostra soap preferita ricca di emozionanti colpi di scena? E allora mettetevi comodi perché, ve lo assicuriamo, ne vedrete delle belle nella settimana dal 16 al 20 Settembre 2024. Attenzione perché un evento inatteso, in tenuta, farà ricadere su Maria l’ennesima tragedia al punto che la ragazza verrà persino licenziata e allontanata. Ma che succederà? Scopritelo insieme a noi, stiamo per svelarvi tutti i dettagli.
La Promessa, trama di lunedì 16 Settembre 2024
Il piano di Abel darà i suoi frutti: Jana, infatti, vorrà interrompere la relazione con Manuel senza che questo sappia nemmeno il perché. Mentre Pelayo si preparerà a concludere con Cavendish. Leonor avrà bisogno di chiedere aiuto ai cugini per convincere i genitori a lasciarla partire per gli Stati Uniti, ma non sarà un’impresa semplice! Maria non tollererà la presenza di Vera e sarà letteralmente in guerra con lei. Novità a palazzo: tutti si prepareranno a preparare l’accoglienza di un mago.
Trama di martedì 17 Settembre 2024
Momenti di svago con l’esibizione del mago dopo la quale, però, ci sarà un allarme: il prezioso orologio di don Lorenzo sarà sparito. Continuerà, intanto, l’ostilità di Maria nei confronti di Vera: la giovane teme che la “rivale” possa soffiarle il posto. Duro confronto tra Jana e Manuel: la prima dirà al secondo di essere stanca degli atteggiamenti di Cruz e che tra loro non potrà esserci mai nulla se la marchesa continuerà a intromettersi. Per Jana, comunque, ci sarà anche una bella notizia: riuscirà a riappacificarsi con Pia. Tempo di riconciliazioni a La Promessa: Maria si scuserà con Vera, Feliciano perdonerà Petra mentre Pia avrà un grande sospetto: avrà forse individuato la ladra dell’orologio?
Trama di mercoledì 18 Settembre 2024
Candela avrà qualche momento spiacevole a causa di una telefonata che, di nascosto, farà a Carlos mentre Pelayo avrà molto da riflettere sui comportamenti di Catalina nei suoi confronti. Maria verrà accusata di aver rubato l’orologio ma Petra non ci crederà: molti indizi le faranno pensare che l’autrice del furto sia Vera, la nuova arrivata. Maria, però, non riuscirà a salvarsi dalla furia di Cruz che la convocherà al suo cospetto e le comunicherà la terribile decisione: sarà licenziata!
Trama di giovedì 19 Settembre 2024
Maria avrà perso il lavoro e sarà sconvolta. Dovrà lasciare La Promessa e sarà Jana a ospitarla, per adesso, nella casa di Ramona. Cruz entrerà in combutta (di nuovo!) con don Lorenzo: i due mediteranno un piano per assassinare Curro e decideranno di dar vita al tutto durante una battuta di caccia. Ci riusciranno? I sospetti di molti si concentreranno, per la questione furto, su Vera. L’unico che ancora la difenderà sarà Lope, e come non capirlo?
La Promessa, trama di venerdì 20 Settembre 2024
L’assenza di Maria sarà un duro colpo per Jana che sentirà moltissimo la sua mancanza e si sentirà, per questo, particolarmente triste. Feliciano prenderà una decisione: chiederà a Teresa di sposarlo e, per questo, chiederà aiuto a Don Romulo. Manuel dirà al marchese di non intromettersi più nella sua vita mentre Petra, stranamente, deciderà di scusarsi con Teresa per averla trattata tanto male.
Non sarà facile per Vera dal momento che tutti la guarderanno con sospetto e con poca fiducia mentre per Pelayo sarà tempo di subire una bella romanzina da Cruz a causa del rifiuto che l’uomo ha ricevuto da parte di Catalina. Attenzione perché sarà tempo di far luce sul furto dell’orologio: come sono andate davvero le cose e chi è il misterioso ladro?