La Promessa, anticipazioni puntate dal 9 al 13 Settembre

Jana ne La Promessa
Contenuti dell'articolo

Nuova settimana di programmazione per La Promessa che andrà incontro a una serie di novità che devi assolutamente conoscere. La soap spagnola, infatti, non andrà più in onda nel week end: le puntate, infatti, verranno trasmesse dal lunedì al venerdì alle 15:45 per cambiare successivamente, ancora una volta, con il ritorno in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi (previsto per il 16 Settembre). Ma cosa succederà dal 9 al 13 Settembre? Scoprilo insieme a noi: ti anticipiamo che ne vedremo proprio delle belle!

Trama de La Promessa di lunedì 9 Settembre 2024

Jana ha rivelato a Curro la paternità di Diego ed è per questo che Pia ce l’avrà con lei. Parlando con Teresa, Feliciano le confesserà che Pia sta provando a farlo riappacificare con Petra (che si confiderà con lei dicendole di soffrire molto gli atteggiamenti del figlio) mentre Margarita e Lorenzo rafforzeranno i loro sospetti su Cavendish e decideranno, quindi, di indagare a fondo su Jeronimo anche se alla tenuta continueranno a smerciarsi armi nonostante la costante presenza delle autorità. Un indizio darà una dritta per scoprire dove si trovi Maria: sarà Abel a chiedere a Catalina di aiutarlo.

Trama de La Promessa di martedì 10 Settembre 2024

Aria di burrasca tra Cruz e Alonso dal momento che quest’ultimo prenderà malissimo il non essere stato informato della presenza di Cavendish a palazzo. Fierezza e positività, invece, Alonso manifesterà nei confronti di Curro che deciderà di accettare il titolo di barone. Il ragazzo chiederà a Catalina di rendere ufficiale il loro rapporto ma dovrà incassare una risposta negativa mentre. Per Pelayo sembrerà giunto il momento di concretizzare il suo piano: avvicinarsi a Catalina in modo che il padre non si intrometta più nei suoi affari.

Trama de La Promessa di mercoledì 11 Settembre 2024

Finalmente l’incubo di Maria giungerà a termine. La ragazza, infatti, verrà ritrovata e tratta in salvo. Pia avrà qualcosa da ridire con Lope, colpevole di aver consentito a Vera di aggirarsi per la tenuta vestita da cameriera mentre Pelayo informerà Jeronimo che presto il piano subirà un avanzamento ma non aggiungerà molti dettagli. Mentre Pia sarà ancora furiosa con Jana, Manuel farà delle strane rivelazioni su Jimena che definirà strana e completamente spaesata persino nei confronti del loro matrimonio.

Trama de La Promessa di giovedì 12 Settembre 2024

Brutto colpo per i Marchesi. Leonor, infatti, comunicherà loro di volersi allontanare nuovamente dalla tenuta e che, stavolta, andrà molto più lontano, negli Stati Uniti per occuparsi di moda. Cosa a cui, naturalmente, si opporranno con forza. Manuel sarà costretto a portare la moglie in sanatorio mentre Maria sarà ormai al sicuro ma dovrà riprendersi dal forte shock. Ciò che ha vissuto rischierà di traumatizzarla per sempre! La ragazza, inoltre, rimarrà sconvolta quando scoprirà dell’assunzione di Vera. Momenti difficili, ancora, per Jana: Pia non riuscirà proprio a perdonarla!

Trama de La Promessa di venerdì 13 Settembre 2024

Il destino di Vera sembrerà ormai quello di rimanere a palazzo ma, per farlo, la giovane dovrà fare una promessa importante a Pia e a Don Romulo. Maria non ne sarà felice e penserà che vogliano sostituirla mentre nonostante Cruz le abbia chiuse in una stanza insieme, tra Leonor e Martina non tornerà il sereno. Alonso non vorrà consentire a Cavendish di tornare alla tenuta e per Pelayo e Jeronimo sarà tempo di studiare un piano B. Teresa tenterà di far pace con Feliciano e Manuel proverà a parlare con Jana. Una cosa è certa: la cameriera non sarà disposta ad ascoltare l’innamorato. Come andrà a finire?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,