Il Paradiso delle Signore 9, trame e anticipazioni dal 30 Settembre al 4 Ottobre: Torna Vittorio!

Vittorio Conti Il Paradiso delle signore
Contenuti dell'articolo

Il Paradiso delle Signore 9 è in onda da diverse settimane con la nuova e attesissima stagione che sta già emozionando milioni di telespettatori ogni giornio, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, dalle 16:00 alle 17:00. Anche se siamo ancora ad inizio settimana, le anticipazioni per la prossima parlano molto chiaro e ci descrivono puntate da non perdere e in cui la trama subirà un forte scossone. Cosa succederà dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2024? Scopriamolo insieme, giorno per giorno.

Trama de Il Paradiso delle Signore 9 di lunedì 30 Settembre

Brutte notizie per Marta: Tancredi darà i famosi bozzetti solamente a Vittorio! La Contessa sarà al centro delle attenzioni sia di Umberto che di Marcello: entrambi, infatti, faranno qualcosa per avvicinarsi o per compiacere Odile. Salvatore, intanto, inviterà Elvira e la sua famiglia a una cena esclusiva mentre per Tancredi arriverà la malinconia. A causarla la lettura di alcune lettere che, in passato, Matilde aveva scritto proprio a lui.

Trama de Il Paradiso delle Signore 9 di martedì 1 Ottobre

Qualcosa di strano darà un “imput” in più verso la vera “identità” di Brancaccio mentre alla cena le cose prenderanno una piega alquanto strana. Andrea Gallo, il padre di Elvira, andrà a fare domande su Salvatore. Perché? Ad assistere a tutto sarà Ciro. Novità, poi, per Marcello e Tancredi: il primo inviterà Odile e la Contessa a casa sua mentre il secondo verrà contattato per telefono da Vittorio.

Trama de Il Paradiso delle Signore 9 di mercoledì 2 Ottobre

Grandissima felicita al Paradiso dove arriverà ufficialmente la notizia che Vittorio sta per tornare. Botteri sarà in difficoltà: alcuni dei materiali che gli sarebbero serviti per la nuova collezione gli verranno letteralmente soffiati sotto il naso da Giulia. Un’Odile alquanto “irrispettosa” creerà scalpore al Circolo mentre Tancredi vorrà vendicarsi di Vittorio. Poveri Elvira e Salvatore: mentre i due fantasticheranno sulla possibilità di fidanzarsi, non avranno idea delle vere intenzioni del padre della ragazza.

Trama de Il Paradiso delle Signore 9 di giovedì 3 Ottobre

Marcello vorrà fare una proposta spiazzante a Odile, quella di lavorare al Paradiso. Momenti difficili per Elvira che avrà un duro confronto con il padre: dopo questo evento deciderà, finalmente, se stare dalla parte di quest’ultimo o del suo fidanzato. Brancaccio prenderà una decisione che avrà forti ripercussioni sulle vite di tutti mentre al Paradiso, finalmente, tornerà Vittorio. Ma attenzione: quando questi incontrerà Tancredi le cose non si metteranno bene!

Trama de Il Paradiso delle Signore 9 di venerdì 4 Ottobre

Dopo la suspance legata all’incontro con Vittorio, Tancredi confesserà a Umberto di essersi impossessato della sua pistola! Conti, in ogni caso, non lo denuncerà per quanto accaduto né racconterà l’episodio ad alcuno. Un dono speciale verrà fatto, proprio da Vittorio, agli amici del Paradiso: si tratta di un libro dalle pagine bianche che verranno, così, scritte da tutti quanti.

Enrico dirà ad Armando di voler lasciare la boutique mentre Odile, certa di avere un’idea perfetta, confesserà alla madre di voler accettare la proposta di Umberto. Elvira, infine, parlerà con Salvatore e gli dirà di aver chiuso con il padre: sarà a quel punto che tra i due succederà qualcosa di incredibile!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,