Endless Love, trame settimana dal 23 al 28 Settembre: Una verità sconcertante!
Settimana indubbiamente impegnativa sotto il profilo dell’evoluzione della trama quella dal 23 al 28 Settembre 2024 per Endless Love e i suoi fans. La soap, tra l’altro, andrà incontro, proprio sul finire della settimana in questione, a un cambio di palinsensto non indifferente. Con il ritorno in onda di Amici di Maria De Filippi, infatti, Kemal & Co. non avranno spazio nel pomeriggio domenicale. Le puntate, quindi, verranno trasmesse soltanto dal lunedì al sabato.
Trama di Endless Love di lunedì 23 Settembre 2024
Crescerà alle stelle la tensione tra Emir e Kemal. Mentre il primo si preparerà a tendere una trappola al secondo, quest’ultimo non starà a guardare e cercherà, con l’aiuto di Ayhan, di portare Reshat Salkin dalla sua parte. Confessioni piccanti per Nihan che parlerà con Leyla del bacio di Kemal: la donna, però, non esiterà a metterla in guardia. Se le cose andassero avanti, i rischi che correrebbe sarebbero enormi. Attenzione perché Asu cercherà un confronto con Nihan alla quale avrà qualcosa di importante da chiedere. Cosa?
Trama di Endless Love di martedì 24 Settembre 2024
Kemal, nel corso delle sue indagini su Hakan, scoprirà che proprio lui, economicamente in difficoltà, ha sostenuto un costoso intervento del fratello. Dove avrà trovato i soldi? Secondo il Soydere a darglieli è stato Emir, per poi richiedere un favore in cambio. Un altro indizio farà insospettire ancor di più Kemal: scoprirà che il nuovo autista di Nihan altri non è che il fratello di Hakan. Che sia l’ennesima mossa di Emir per spiare la moglie? Urgono soluzioni!
Trama di Endless Love di mercoledì 25 Settembre 2024
Emir inizierà a chiedere di più, nel rapporto di coppia a Nihan che cercherà in ogni modo di far funzionare il suo matrimonio. Violenta discussione tra Zeynep e Banu interrotta solo dall’intervento di Fehime: naturalmente la donna si schiererà di netto dalla parte della figlia. Reshat, nel frattempo, sparirà: saranno Ayhan e Kemal a “rapirlo”. Emir vorrà trovarlo ad ogni costo!
Trama di Endless Love di giovedì 26 Settembre 2024
Asu sarà disperata per la storia finita con Kemal. Emir troverà uno stratagemma per riavvicinarli: diffonderà la notizia che Asu è incinta di Kemal. Una cosa che il giovane non prenderà bene e per la quale se la prenderà con l’ex compagna: come ha potuto diffondere una notizia così falsa? Nel frattempo, Zeynep verrà sorpresa da Fehime insieme ad Hayan. Per la donna sarà uno shock al quale la figlia cercherà di rimediare: dirà di stare insieme ad Hayan ma di non aver detto nulla perché ancora agli inizi.
Trama di Endless Love di venerdì 27 Settembre 2024
Mentre il piano di Galip e Emir per liberarsi di Kemal sembrerà andare avanti a vele spiegate, Zeynep pregherà la madre di non rivelare ai fratelli la storia con Hayan, almeno per il momento. Durante un momento particolarmente intenso, dopo essere finita nel bel mezzo del piano di Emir, Nihan finirà in un guaio.
Si nasconderà in una ghiacciera dove rimarrà bloccata. A salvarla, nonostante tutti i guai in cui si troverà, sarà ancora una volta Kemal mentre Asu deciderà, per tutto quel che è successo, di togliersi la vita provando, prima, a chiamare sia Nihan che Kemal. Nessuno dei due le risponderà!
Asu si salverà e verrà ricoverata mentre Kemal riuscirà, per l’ennesima volta, a sfuggire alla polizia. Insieme al fidato Zehir cercherà di ricostruire la trappola tesagli da Emir. Soydere andrà, poi, a nascondersi da Ayhan mentre Nihan, insieme a Leyla, andrà a trovarlo. Cercheranno, entrambe, a convincerlo: usando la registrazione sarebbe libero da ogni accusa.
Kemal si rifiuterà: avrà un altro piano per farla franca. Non si nasconderà, comunque, con Nihan confessandole di aver voluto scappare con lei: sarà la donna a ricordargli quanto Asu lo ami, pur promettendogli di rimanergli sempre accanto.
Zeynep, nel frattempo, sospetterà che Emir abbia una storia segreta con Asu e, con la determinazione che la contraddistingue, lo minaccerà. Peccato che il Kozcioglu non si farà trovare impreparato e la minaccerà a sua volta: non le conviene mettersi contro di lui perché lui conosce perfettamente la verità sulla morte del povero Ozan.
Trama di Endless Love di sabato 28 Settembre 2024
Le cose per Emir si metteranno male al punto che il suo malefico piano gli si rivolterà contro. Kemal, infatti, riuscirà a dimostrare la sua estraneita sul finto rapimento e non solo alla polizia, scagionandosi da tutto. Fehime, inoltre, minaccerà Emir: o lui ritirerà ogni accusa nei confronti del figlio o lei rivelerà a tutti la verità sulla paternità di Deniz. Alla fine Emir sarà costretto a far archiviare il caso!
Asu si troverà in ospedale. Kemal andrà a trovarla e, prima di andare via, noterà in camera la stessa borsa che, tempo prima, aveva visto in casa di Tufan. Qualcosa non quadra: per questo chiederà aiuto a Leyla, incaricata di informarsi su quante borse di quel modello ci siano in città.
Ma non sarà tutto: Kemal sarà ancora convinto che la notizia della falsa gravidanza sia stata diffusa da Asu. Zeynep, però, riuscirà a dimostrargli che tutto è stato orchestrato da Emir e che proprio lui ha avvisato la stampa: l’intento della ragazza sarà quello di riunire il fratello con l’amica.
Ma attenzione, la settimana si chiuderà con un colpo di scena assurdo: Kemal dirà a tutti che Asu ed Emir potrebbero essere fratelli. Adesso occorrerà solo una cosa: trovare le prove! E sarà proprio in questo che saranno impegnati i principali protagonisti di Endless Love prossimamente.