Endless Love, trame e anticipazioni dal 30 Settembre al 5 Ottobre
Che emozioni in Endless Love nelle ultime settimane! E a quanto pare anche nella settimana dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2024, ne vedremo delle belle! La “vendetta” di Kemal su Emir, a quanto pare, riuscirà ad andare in porto, nonostante molti imprevisti si staglieranno sulla sua strada. Una verità incredibile su Asu e sulla sua identità stravolgerà tanti protagonisti. Di cosa si tratta? Scopriamolo!
Trama di Endless Love di lunedì 30 Settembre
Ennesimo tradimento per Kemal: il ragazzo scriverà una lettera da far arrivare al ricattatore di Emir, nonché capo di Tufan, chiedendo proprio a questi di consegnargliela. Tufan, però, cambierà idea e dirà tutto a Emir che, in questo modo, verrà a conoscenza dell’accordo che Kemal avrebbe voluto stringere con Asu per anientare Emir.
Trama di Endless Love di martedì 1 Ottobre
L’affare del terreno parrà concluso mentre Kemal comunicherà a Zehir la sua decisione: fidanzarsi con Asu un’altra volta. Qualcosa rallenterà Ayhan e Leyla nel raggiungere l’ospedale mentre Emir otterrà, attraverso Asu, i movimenti bancari dell’azienda nonché di Kemal: capirà, così che il giovane è in procinto di acquistare parte delle quote della sua azienda.
Trama di Endless Love di mercoledì 2 Ottobre
Dopo aver superato gli inconvenienti riscontrati, Ayhan e Leyla riusciranno ad arrivare in ospedale. Anche qui, però, faranno non poca fatica per accedere agli archivi e trovare il certificato di nascita di Asu. Emir nel frattempo, darà una pessima notizia a Safak: lo manderà a studiare in Inghilterra.
Trama di Endless Love di giovedì 3 Ottobre
Alla fine, dopo un’estenuante ricerca Ayhan e Leyla avranno le prove: Emir e Asu sono, in realtà, fratello e sorella. Emir interverrà nella questione del terreno di Kemal e lo manderà in fumo con una complicità insospettabile.
Trama di Endless Love di venerdì 4 Ottobre
Kemal rivelerà a Nihan che Emir e Asu sono, in realtà, fratelli. La ragazza ne rimarrà molto turbata e inizierà a pensare che la giovane possa essere in possesso di informazioni importanti sulla morte di Ozan. Zeynep ed Emir si incontreranno e lei sarà verde di gelosia: non sa che Asu è sorella dell’uomo e pretenderà di sapere l’identità della donna che era con lui.
I due verranno poi sorpresi da Nihan e questo getterà Zeynep nella disperazione. Brutte notizie per Kemal: la banca gli comunicherà di aver messo sotto controllo i suoi conti alla ricerca di eventuali irregolarità! Chi starà tramando contro di lui? Per Kemal si tratta di Asu. Ma attenzione: Emir riuscirà a minacciare Kemal per costringerlo a restituirgli tutta la sua azienda mentre Zehir tenderà una trappola a Tarik, sospettato di essere il traditore di Emir.
L’uomo cadrà nella rete! Zeynep verrà sorpresa da Fehime in intimità con Emir: che tragedia! La donna andrà su tutte le furie ma, nonostante tutto, deciderà di non parlare di questo in famiglia per non turbare la serenità della sua casa. Mentre Emir cercherà di avvicinarsi a Deniz, Nihan cercherà di non farglielo fare certa che anche questi tentativi facciano piano dei subdoli piani del marito.
Trama di Endless Love di sabato 5 Ottobre
Sconvolgente verità per Vildan mentre Kemal sarà impegnato a impossessarsi delle quote di Galip della Kozcuoglu. Colpo di scena durante una riunione aziendale in cui Galip annuncerà che si ritirerà dagli affari per andare in pensione e che le sue quote andranno a un’altra persona. Sarà a quel punto che entrerà Kemal che annuncerà a tutti che, da quel momento, lui sarà il maggior azionista dell’azienda.
Regnerà lo sconforto ma Kemal non tarderà a chiarire la sua posizione: è lì perché sposo di Asu e per questo detentore delle quote di Galip. A questo punto il caos regnerà sovrano: Emir minaccerà Asu che però, a sua volta, lo zittirà ricattandolo di rivelare a tutti come lui sia, in realtà, il mandante della morte di Ozan.
Durante una cena a casa di Kemal con la famiglia di quest’ultimo, verrà fuori che Asu è la figlia di Mujgan Kozcioglu.. Notizia che farà infuriare la famiglia che lascerà la cena. Asu si infurierà con Emir accusandolo di essere stato lui a divulgare la cosa: ma l’uomo proverà a discolparsi e chiederà qualche giorno di tempo: o lui chiarirà la sua posizione, o lei potrà tranquillamente denunciarlo.