Endless Love, anticipazioni dal 16 al 22 Settembre: Zeynep ci ricasca!

Zeynep in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Nuove emozioni e colpi di scena inattesi quelli che vedremo nelle puntate di Endless Love previste dal 16 al 22 Settembre 2024. Saranno appuntamenti imperdibili in cui la trama della serie turca, che appassiona milioni di telespettatori, subirà una scossa fortissima. Ma cosa succederà nel dettaglio? Scopriamolo giorno dopo giorno.

Endless Love, trama della puntata di lunedì 16 Settembre

Se a casa Soydere la convivenza tra Banu e Fehime sarà alquanto complicata, Zeynep continuerà, dal canto suo, i suoi incontri clandestini con Emir. Per lei, però, saranno sempre gli stessi atteggiamenti: l’uomo la tratterà quasi male mentre lei cercherà di elemosinare le sue attenzioni in ogni modo. Scontro in vista, invece, tra Galip e Ayhan: il motivo? Leyla!

Trama della puntata di martedì 17 Settembre

Kemal continuerà la sua indagine alla ricerca della verità sulla morte di Ozan. Riuscirà ad avere le registrazioni delle telefonate del ragazzo dalla prigione che Nihan vorrà ascoltare a ogni costo, persino scappando di notte da casa. Qualcuno aveva eliminato i messaggi e le chiamate di Ozan dal suo telefono e il mistero si farà più fitto. Asu, nel frattempo, incontrerà il padre Galip al cimitero davanti alla tomba dello zio.

Trama della puntata di mercoledì 18 Settembre

Galip e Asu si alleeranno (almeno il signor Kozcuoglu la penserà così) contro Emir: l’uomo, infatti, deciderà di togliere tutto al figlio perché teme che questo, irretito da Nihan, possa cedere a qualunque sua richiesta economica. Per questo proporrà a Asu di avere le quote di Emir e lei accetterà. Ma attenzione: la ragazza subito dopo racconterà tutto a Emir in un doppio gioco che non passerà inosservato.

Trama della puntata di giovedì 19 Settembre

Zeynep sarà in trappola dal momento che cadrà nel piano di Kemal che ha provato ad allontanare Emir da lei. Zeynep chiamerà Emir e gli dirà che Nihan è a casa di Kemal. L’uomo sarà furioso e si recherà da Kemal. Tutto, però, farà parte di un piano al punto che Zehir avviserà Kemal che, a sua volta, farà uscire Nihan dalla casa. Quando Emir cercherà, furibondo, la moglie a casa del rivale, rimarrà con un pugno di mosche e, conoscendo Emir, come la prenderà?

Endless Love, trama della doppia puntata di venerdì 20 Settembre

Kemal rivelerà a Emir che tutto è parte di un piano e che lui ha escogitato tutto per mettere alla prova la lealtà di Zeynep nei suoi confronti. Emir, naturalmente, si infurierà, chiamerà subito la ragazza e le urlerà in faccia di non volerla più vedere né sentire. Tornato a casa, Emir vi troverà Nihan addormentata (per finta!).

A loro volta, però, subito dopo Kemal e Nihan saranno vittime di un inganno ordito, stavolta, proprio da Emir. L’uomo li lascerà volutamente da soli e spiati da una telecamera per poterne ascoltare i discorsi. Nihan confesserà di aver proseguito le indagini per i fatti suoi mentre Asu ed Emir prenderanno una decisione: faranno fuori il padre per punirlo per tutto quello che ha fatto.

Vildan chiamerà Kemal e gli chiederà notizie del pacco che gli ha mandato: pacco che, però, Kemal non ha trovato e del quale chiederà notizie ad Asli che asserirà di averlo lasciato sulla sua scrivania. Nihan si renderà conto che il diario è scomparso: Vildan l’ha preso per inviarlo a Kemal perché ritiene sia giusto che l’uomo conosca tutta la verità su Deniz e sulla sua paternità. Nihan non sarà d’accordo e sarà disposta a tutto per recuperare il maltolto prima che sia troppo tardi. Ci riuscirà?

Andranno avanti, intanto, le indagini sulla morte di Ozan. Zehir riuscirà a contattare la fotografa che ha fatto le foto a Ozan il giorno della sua morte e lo comunicherà alla Sezin che la vorrà incontrare per chiederle tutto quanto possibile su quel giorno.

Trama della puntata di sabato 21 Settembre

Nihan sarà finalmente in possesso delle foto di Ozan e di tutto il materiale riguardante la morte del fratello e lo invierà a Kemal. Questi lo mostrerà a un ex ispettore che confermerà che è impossibile che Ozan si sia impiccato da solo. A questo punto, Kemal ordinerà a Zehir di “rapire” la madre di Emir per farla poi ricomparire poco dopo: a questo punto tutti sapranno che la donna non è morta ma che è rimasta in stato vegetativo per oltre 25 anni.

Emir giurerà di vendicarsi di Kemal, ancora una volta mentre le indagini prenderanno davvero una piega inaspettata. Spunteranno fuori dettagli su una telefonata di Emir con un interlocutore sconosciuto e in riferimento proprio all’avvelenamento di Ozan.

Endless Love, trama della puntata di domenica 22 Settembre

La verità sulla madre di Emir e su tutte le bugie raccontate da Galip nel corso degli anni, porteranno le azioni della Kozcuoglu a crollare vertiginosamente. Sarà per questo che in azienda non saranno giorni facili! Nihan e Kemal continueranno a lavorare insieme alla ricerca della verità sulla morte di Ozan e faranno una scoperta sconvolgente: Hakan lavora niente poco di meno che per Emir. E adesso?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,